Tutto giusto, anche io me ne andrei. Ma non in Arabia. A quel punto non ha senso. Possibile che nessuna delle top lo voglia?
Abbi pazienza, ma a guardare le partite dell’ultimo anno e mezzo come fanno a volerlo i top club? Difensivamente uno svarione dietro l’altro e offensivamente non ha quasi mai inciso. C’è da sperare torni quello di due/tre anni fa ma ormai ha 28 anni, sarebbe una scommessa troppo costosa e rischiosa per un top club…è più facile che non torni quello di prima. piuttosto gli stessi soldi li puntano su un terzino 22-23enne rampante in ascesa, anziché uno in calo netto fisico, svogliato, e la storia dei palloncini non aiuta nemmeno quella.
Io credo che tanti tifosi siano accecati dalla gratitudine per gli anni di Maldini/pioli e non riescano a giudicare, ma siamo arrivati ottavi perché i presunti leader Leao e Hernandez sono stati giocatori da metà classifica o poco più.
City, Real, Psg eccetera mica comprano in base agli highlights di 3 anni fa, fanno valutazioni molto più ampie. E purtroppo Leao e Hernandez per quei club AD OGGI sono poco appetibili perché involuti, svogliati, fuori forma, erano appetibili un paio di stagioni fa, ma hanno preferito cedere Tonali