Theo: no a offerta Milan. Ora si attendono proposte.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,947
Credo (e spero) anche io che non ne abbia chiesti 8 per il rinnovo
Io credo che non gli abbiamo nemmeno offerto i 4, a prescindere dalle richieste.

Che poi sarebbe legittimo, ma che si assumano la responsabilità della scelta e ci mettano la faccia. Non ogni volta che si perde un giocatore a zero sparare sui giornali di richieste inesaudibili.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,261
Come riportato dalla GDS, Theo ha detto all'offerta da 4 mln di euro da parte del Milan per il rinnovo. Il francese ne chiedeva 8. Distanza enorme. Ora si attendono offerte. Gli arabi fino ad ora avrebbero messo sul piatto 20 mln, ma niente di ufficiale. I rossoneri per lasciarlo partire ne chiedono 30. Non c'è alcuna chiusura del Milan per un eventuale trasferimento in un altro club italiano, nel caso caso in cui arrivasse l'offerta giusta.

Theo-Hernandez-30-05-2025-SerieAnews.jpg
Finalmente vediamo il lavoro di quella da bofogna

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,066
Per chiedere 8 milioni dopo sta stagione bisogna avere veramente tanto coraggio. Mi sa che il prezzo dell'elio è schizzato alle stelle, se no non ci sono altre spiegazioni
La notizia la sta dando la gazzetta, ovvero l'organo di stampa ufficiale di fuffani, non ci credere, sono tutte veline del nanerottolo dirette ad ottenere dai tifosi una reazione come la tua...

Già una volta la carta straccia rosa è stata smentita categoricamente dal procuratore di Theo che denunciava di non aver più sentito nessuno sul rinnovo quando già c'era un'intesa di massima (che non era ad 8 tra l'altro)...

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
457
Che voglia andare via può essere e ci sta, ma allora lo dici…
Se ha chiesto 8 milioni dopo l’ultima stagione in cui è stato imbarazzante sulla sinistra vuol dire veramente avere ormai il cervello lesionato dai gas dei palloncini
La scena contro il feyenoord una delle più imbarazzanti da tifoso milanista mai viste. Da averlo mandato un mese in campagna a concimare i campi

mil77

Senior Member
Reaction score
1,990
Io credo che non gli abbiamo nemmeno offerto i 4, a prescindere dalle richieste.

Che poi sarebbe legittimo, ma che si assumano la responsabilità della scelta e ci mettano la faccia. Non ogni volta che si perde un giocatore a zero sparare sui giornali di richieste inesaudibili.
Mi sembra che questa viltà lo stanno facendo, è chiarissimo che è il Milan a non voler rinnovare Theo w non viceversa.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
496
Tutti fuori dalle ⚽️⚽️.. lui e il suo amico del cooling break a Roma. Con Tare e Allegri per noi e' "l'ultima chiamata"... speriamo li lascino lavorare i nostri disgraziati dirigenti, mettendo dentro gente valida tecnicamente e moralmente.