Theo:"Mio impatto inaspettato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,873
Theo a MTV dopo la vittoria contro la Spal:"Molto contento per il gol. Non mi aspettavo un impatto qui ma volevo dimostrare tutte le mie qualità. Sto lavorando bene, sono in un bel momento della mia carriera. Siamo in un grande momento dopo la vittoria di Cagliari e quella di stasera, speriamo di poter continuare in questa maniera".

Reaction score
914
Ahinoi è solo questione di tempo prima che si accasi altrove. Probabile futuro campione

Reaction score
629
Ahinoi è solo questione di tempo prima che si accasi altrove. Probabile futuro campione

Sia mai che per una volta facciamo una signora plusvalenza... anche se mi dispiacerebbe, ma sembra che da noi più di una stagione bene non la faccia mai nessuno.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,192
A giugno lo vedo già impacchettato destinazione Madrid o Torino...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,199
Theo a MTV dopo la vittoria contro la Spal:"Molto contento per il gol. Non mi aspettavo un impatto qui ma volevo dimostrare tutte le mie qualità. Sto lavorando bene, sono in un bel momento della mia carriera. Siamo in un grande momento dopo la vittoria di Cagliari e quella di stasera, speriamo di poter continuare in questa maniera".

non ho capito la critica dell'allenatore che lo vede poco concentrato.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,720
non ho capito la critica dell'allenatore che lo vede poco concentrato.

Ha detto che parte un pò a rilento, e forse ha ragione, non ci avevo mai pensato, ma effettivamente è un pò cosi... Ad ogni modo il mister fa bene a bacchettarlo, perchè se anche per un secondo comincia a pensare di esser arrivato è finita per lui... giusto resti umile e consapevole di voler migliorare.

Alto