Theo - Milan: fissato il prezzo di uscita. Si attende offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,862
Come riportato da Radio Rossonera, l'incontro di oggi è servito per fissare il prezzo di uscita di Theo: ora sta a Quilon trovare un accordo con una club che soddisfi Theo e il Milan.

Come già riferito, gli arabi fanno sul serio.

Sky: Theo Hernandez: c’è la volontà reciproca di trovare una soluzione per un’eventuale cessione. Sono emerse diverse offerte: la più importante dall’Al-Hilal. Interesse anche in Europa, ma nulla di concreto al momento”
6705a112bc89f.r_d.1391-872-2761.jpeg

Ultima modifica:

GP7

Junior Member
Reaction score
1,930
Come riportato da Radio Rossonera, l'incontro di oggi è servito per fissare il prezzo di uscita di Theo: ora sta a Quilon trovare un accordo con una club che soddisfi Theo e il Milan.

Che dispiacere. Però a sto punto spero proprio negli arabi per non rischiare di ritrovarmelo contro in qualche squadra italiana.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,569

A che prezzo?
Dal mio punto di vista se un sacrificio andava fatto Leao era l'indiziato. Non Theo (svalutato) o peggio Reijnders

Reaction score
1,449
Per quanto riguarda Theo ci sono sicuramente situazioni extra campo che pesano.
non mi spiego altrimenti la voglia di disfarsi di lu ad ogni costo a prezzo di saldo.
penso lui sia L’unica cessione non motivata da soldi ma da altri fattori.
Non mi meraviglierei che una volta ceduto escano notizie alla tonali, non di scommesse ma altro.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,210
Sarà gustoso vedere con chi sarà rimpiazzato al 31 agosto.

Ho abbastanza esperienza per dire che anche la parte di tifo che oggi vede di buon occhio la cessione (anche con qualche ragione, perchè l'ultimo anno è sprofondato assieme a tutti), lo rimpiangerà entro il 10 settembre.

Comunque se è vero che andrà dagli arabi, non ho molto da sbraitare o insultare. Vuol dire che non ha più voglia di giocare ad alti livelli.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,234

facciamo un kalulu bis dai

Wetter

Member
Reaction score
703

Ancora non so da che parte schierarmi, se per Theo out o per Theo In.
Da una parte c'è l'amore verso questo giocatore, sopratutto negli anni dello scudetto e anche prima. Dall'altro c'è l'atteggiamento INGIUSTIFICABILE delle ultime due stagioni...una roba del genere non si vedrebbe nemmeno in terza categoria...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.