Theo Milan: assenza di contatti per il rinnovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,581
Come riportato da Radio Rossonera, persiste la medesima situazione riguardo il futuro di Theo Hernandez. Assenza di contatti tra i club. L'entourage é in attesa di una chiamata da parte del Milan.

01fr2r4057cmb3jz2scr.jpg
Al suo posto cercherei una squadra ambiziosa.Non se lo meritano Theo Hernandez.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
è in scadenza tra 2 anni ed è in pausa nazionale...perchè dovrebbero contattarlo ora...

Reaction score
5,240
è in scadenza tra 2 anni ed è in pausa nazionale...perchè dovrebbero contattarlo ora...
perchè se lo vuoi vendere, lo devi vendere questa estate. Altrimenti già l'anno prossimo si dimezza il valore avvicinandosi alla scadenza.
Lui può firmare a 0 tra un 1 anno e mezzo. A gennaio 2026 non firma più per noi, ovviamente.

Sul fatto che fosse in nazionale, conta zero. Ad esempio Lautaro con l'inda ha rinnovato mentre praticamente si stava giocando la Coppa America dall'altra parte del mondo. E' col procuratore che dobbiamo incontrarci in sede, non con Theo.

Secondo me, se non lo vendiamo questa estate e non rinnoviamo alle sue cifre, va via a 0. Mi sembra tutto scritto ormai.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
perchè se lo vuoi vendere, lo devi vendere questa estate. Altrimenti già l'anno prossimo si dimezza il valore avvicinandosi alla scadenza.
Lui può firmare a 0 tra un 1 anno e mezzo. A gennaio 2026 non firma più per noi, ovviamente.

Sul fatto che fosse in nazionale, conta zero. Ad esempio Lautaro con l'inda ha rinnovato mentre praticamente si stava giocando la Coppa America dall'altra parte del mondo. E' col procuratore che dobbiamo incontrarci in sede, non con Theo.

Secondo me, se non lo vendiamo questa estate e non rinnoviamo alle sue cifre, va via a 0. Mi sembra tutto scritto ormai.
in questo caso almeno lo vedrò altri due anni con la nostra maglia

Reaction score
5,240
in questo caso almeno lo vedrò altri due anni con la nostra maglia
ma non hanno senso questi discorsi secondo me.
Alla terza partita brutta di Theo (roba non impossibile in questo milan), saranno inevitabili i mugugni verso un giocatore che non vuole (giustamente) giocare più per il nostro club se non pagato a dovere.
Si crea una situazione ambientale brutta e poi magari sarai costretto a cederlo alla metà l'anno prossimo.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
ma non hanno senso questi discorsi secondo me.
Alla terza partita brutta di Theo (roba non impossibile in questo milan), saranno inevitabili i mugugni verso un giocatore che non vuole (giustamente) giocare più per il nostro club se non pagato a dovere.
Si crea una situazione ambientale brutta e poi magari sarai costretto a cederlo alla metà l'anno prossimo.
Lo scrissi già in passato, questo sta alla professionalità del giocatore e alla solidità del gruppo.
Kessie da parametro 0 in pectore ci ha condotto alla vittoria dello scudetto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Se non è stato venduto è perché non sono arrivate ancora offerte veramente concrete.
Lo staranno proponendo a mezzo mondo, appena arriva un'offerta superiore ai 40 lo vendono il giorno stesso.

Reaction score
5,240
Lo scrissi già in passato, questo sta alla professionalità del giocatore e alla solidità del gruppo.
Kessie da parametro 0 in pectore ci ha condotto alla vittoria dello scudetto.
ma lì perchè il Milan squadra ha vinto lo scudetto. E col senno di poi, possiamo dire che è stato uno scudetto abbastanza casuale.
Tu te lo vedi il Milan vincere qualcosa, ora come ora? Io no.

Theo potrebbe giocare male in quanto tutto il Milan giocherà male. Quest'anno, l'anno scorso, l'anno prima ne ha fatte parecchie di brutte partite. Ma non per scarsezza del giocatore o poca professionalità, ma per il semplice fatto che se la squadra fa schifo, poi fanno schifo tutti alla lunga. Però finchè sai che è un tuo giocatore, ci passi ovviamente sopra. Se invece sai che questo sta (giustamente) aspettando la fine del contratto per andare a guadagnare di più in una squadra più forte, parte dei tifosi comprensibilmente non gliela farebbero passare liscia.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
ma lì perchè il Milan squadra ha vinto lo scudetto. E col senno di poi, possiamo dire che è stato uno scudetto abbastanza casuale.
Tu te lo vedi il Milan vincere qualcosa, ora come ora? Io no.

Theo potrebbe giocare male in quanto tutto il Milan giocherà male. Quest'anno, l'anno scorso, l'anno prima ne ha fatte parecchie di brutte partite. Ma non per scarsezza del giocatore o poca professionalità, ma per il semplice fatto che se la squadra fa schifo, poi fanno schifo tutti alla lunga. Però finchè sai che è un tuo giocatore, ci passi ovviamente sopra. Se invece sai che questo sta (giustamente) aspettando la fine del contratto per andare a guadagnare di più in una squadra più forte, parte dei tifosi comprensibilmente non gliela farebbero passare liscia.
La stessa parte dei tifosi che la fanno tranquillamente passare liscia alla dirigenza? Allora può stare tranquillo.

In generale credo siano punti di vista, io ritengo ci si debba abituare ad avere giocatori in rosa con contratto in scadenza. Al rovescio potrebbe pure succedere che un giocatore dopo aver firmato il contrattone della carriera, ed essendo in una società senza ambizioni e senza possibilità di vittoria, si segga sugli allori e tiri a campare. In quel caso cosa farebbero i tifosi?
La verità è che noi possiamo stare qui a confrontarci ma contiamo zero in queste dinamiche. Theo non è costretto a rinnovare, il Milan non è costretto a venderlo. Da entrambi i lati faranno tutte le valutazioni del caso e ognuno deciderà secondo propria convenienza.
Io personalmente mi auguro di averlo con noi il più a lungo possibile e sono disposto ad accollarmi i rischi che hai ventilato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto