Theo male anche in nazionale: 3 in pagella.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,858
The Hernandez male anche in nazionale. L'Equipe boccia la prestazione del terzino rossonero, con un 3 in pagella:"Abbiamo il diritto di aspettarci di più da un profilo offensivo come il suo, in un incontro di questo tipo. Ma il rossonero non ha offerto molto di costruttivo, impreciso sui pochi passaggi che ha distribuito. Buona però la copertura in diagonale difensiva diciottesimo minuto".

theo-hernandez-francia-e1694513229685.jpg

Reaction score
2,058
The Hernandez male anche in nazionale. L'Equipe boccia la prestazione del terzino rossonero, con un 3 in pagella:"Abbiamo il diritto di aspettarci di più da un profilo offensivo come il suo, in un incontro di questo tipo. Ma il rossonero non ha offerto molto di costruttivo, impreciso sui pochi passaggi che ha distribuito. Buona però la copertura in diagonale difensiva diciottesimo minuto".

Hanno pareggiato con dei criminali e il problema è lui

Reaction score
10,789

Non mi sorprende la cosa.

Reaction score
4,151

È fuffani che controlla pure l equipe :asd:

Reaction score
5,828
colpa anche qui del gomblotto furlani-fonseca anti theo-leao?

Purtroppo, a mio avviso, la questione contratto (secondo me ancora in alto mare) lo sta lentamente distruggendo.
E' palese che non è concentrato, non ha voglia, non si applica come dovrebbe, ha la testa altrove.
Secondo me, giocherebbe ancora nel Milan, ma in un Milan completamente differente e a uno stipendio che il Milan non vuole dargli. E quindi di conseguenza ha capito che non giocherà più al Milan e che sta buttando via 1-2 anni di carriera.

In estate arriverà molto probabilmente alla rottura definitiva chiedendo l'immediata cessione.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,141

La partita non l'ho vista perché guardavo l'Italia. Ogni tanto andavo veloce a cambiare canale.
Quindi un opinione mia non c'è l'ho su questa partita.
Però leggendo la pagella mi sembra di sognare eh.
Cioè puoi dare 3 ad un calciatore pure non evidenziando errori in fase difensiva (anzi addirittura dicono che e stato buono su un azione dove hanno rischiato...) ma dovrebbe fare di più in fase offensiva?
Ripeto, stiamo parlando di un difensore. Non sbaglia dietro ma gli danno 3 perché non abbastanza offensivo 🤣

Con questo non voglio dire che meritava 8... E nemmeno 6... La partita non l'ho vista e quindi e giusto che stia zitto.
Però la mancanza di equilibrio tra le giustificazioni e la cifra che ha ricevuto dovrebbero essere capaci tutti di vederla.

Sono andato sul sito per leggere le pagelle degli altri francesi ma l'articolo e a pagamento.
Sono andato su un altro sito "le Figaro".

Ecco qualche commento :

Maignan : 5
Perché inoperoso.

Theo : 3
Perché non ha spinto abbastanza

Kounde : 4

Konaté e Upamecano : 5

Non posso vedere le altre pagelle perché ancora una volta a pagamento.

Cioè mi sembra che sono talmente arrabbiati che li hanno bocciati tutti 🤣
I difensori bocciati perché non hanno fatto gol o assist 😅
Dovrebbe essere uno spasso leggere le pagelle dei giocatori che dovevano fare la differenza per davvero 😂

Reaction score
4,151
La partita non l'ho vista perché guardavo l'Italia. Ogni tanto andavo veloce a cambiare canale.
Quindi un opinione mia non c'è l'ho su questa partita.
Però leggendo la pagella mi sembra di sognare eh.
Cioè puoi dare 3 ad un calciatore pure non evidenziando errori in fase difensiva (anzi addirittura dicono che e stato buono su un azione dove hanno rischiato...) ma dovrebbe fare di più in fase offensiva?
Ripeto, stiamo parlando di un difensore. Non sbaglia dietro ma gli danno 3 perché non abbastanza offensivo 🤣

Con questo non voglio dire che meritava 8... E nemmeno 6... La partita non l'ho vista e quindi e giusto che stia zitto.
Però la mancanza di equilibrio tra le giustificazioni e la cifra che ha ricevuto dovrebbero essere capaci tutti di vederla.

Sono andato sul sito per leggere le pagelle degli altri francesi ma l'articolo e a pagamento.
Sono andato su un altro sito "le Figaro".

Ecco qualche commento :

Maignan : 5
Perché inoperoso.

Theo : 3

Kounde : 4

Konaté e Upamecano : 5

Non posso vedere le altre pagelle perché ancora una volta a pagamento.

Cioè mi sembra che sono talmente arrabbiati che li hanno bocciati tutti 🤣
I difensori bocciati perché non hanno fatto gol o assist 😅
Dovrebbe essere uno spasso leggere le pagelle dei giocatori che dovevano fare la differenza per davvero 😂
C'è da dire che giocavano in casa contro l israele

Reaction score
1,159
non c'è nulla da dire, fa notizia mettere voti estremi a giocatori famosi, mo voglio capire per giocare da 3 deve aver giocato peggio di origi e btoure messi assieme...i giornalisti sono sempre piu sotto in un baratro di squallore

Reaction score
12,512
colpa anche qui del gomblotto furlani-fonseca anti theo-leao?

Purtroppo, a mio avviso, la questione contratto (secondo me ancora in alto mare) lo sta lentamente distruggendo.
E' palese che non è concentrato, non ha voglia, non si applica come dovrebbe, ha la testa altrove.
Secondo me, giocherebbe ancora nel Milan, ma in un Milan completamente differente e a uno stipendio che il Milan non vuole dargli. E quindi di conseguenza ha capito che non giocherà più al Milan e che sta buttando via 1-2 anni di carriera.

In estate arriverà molto probabilmente alla rottura definitiva chiedendo l'immediata cessione.
Ma che contratto.
Non lo considero cosi mezza sega.

Theo è forte, ovviamente, essendo il fisico la sua prima arma, è in lenta e continua decadenza.
E' quasi scientifico al ribasso il suo rendimento per avere dubbi.

Ma compenserà con l' esperienza, è un ottimo terzino e non possiamo privarcene secondo me.

Alto