Theo, Leao, Maignan: -100 mln. Quanto valgono.

Reaction score
34,436
Come riportato dal CorSera, Theo, Leao e Maignan si sono svalutati pesantemente. I tre, oggi, hanno perso 100 mln di euro di valore, in totale. Theo è sceso da 70 a 20-25 mln, Maignan (accordo trovato per il rinnovo, ma il sta riflettendo se valga la pena concedergli uno stipendio da 5 mln) da 70 a 35-40 mln. Leao invece ad oggi non può valere più di 60 mln. Il suo futuro, prima o poi, può essere in Arabia.

67c7697eabe3a.jpeg
Solo una testata nemica può scrivere roba del genere.

Tutti segnali inequivocabili di una proprietà e dirigenza che non hanno la minima idea di come si faccia calcio in italia.

Vorrei ricordare che l'inter ha vinto un campionato con un presidente latitante , una montagna di debiti e un club poi passato in pegno.
Mai letto articoli destabilizzanti.

Evidentemente marmotta sa gestire la pressione mediatica e la comunicazione.

Ah già, noi avevamo tale porcellone.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Come riportato dal CorSera, Theo, Leao e Maignan si sono svalutati pesantemente. I tre, oggi, hanno perso 100 mln di euro di valore, in totale. Theo è sceso da 70 a 20-25 mln, Maignan (accordo trovato per il rinnovo, ma il sta riflettendo se valga la pena concedergli uno stipendio da 5 mln) da 70 a 35-40 mln. Leao invece ad oggi non può valere più di 60 mln. Il suo futuro, prima o poi, può essere in Arabia.

67c7697eabe3a.jpeg

Giusto così.

Queste non sono valutazioni sul calciatore, sono valutazioni sulla società. E se la società viene percepita come in caduta libera, ciò è un buon segnale da mandare ai maledetti sabotatori.

Devono rimetterci le penne. Mi spiace, ma per me questa è stampa amica in questo momento.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,410

67c7697eabe3a.jpeg

ecco a quanto li venderemo in realta':

Maignan: 1 furlano (20 milioni)
Leao: 35
Theo: 15

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
Datemi un DS vero che le cessioni le sappia fare.
Con le quotazioni attuali, secondo me questi sono i reali valori:
Maignan 30-40 milioni
Theo 40-50 milioni
Leao 60-70 milioni

Potenzialmente, tireresti su circa 150 milioni.
Posto che io Maignan non lo venderei MAI.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,007
Maignan 30-40 milioni
Theo 40-50 milioni
Leao 60-70 milioni

Con un DS serio e soprattutto una società seria, che imposti un progetto come si deve e gestisca l'ambiente come dio comanda, questi tre sono tutti da tenere.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Con un DS serio e soprattutto una società seria, che imposti un progetto come si deve e gestisca l'ambiente come dio comanda, questi tre sono tutti da tenere.
Io al massimo terrei solo Leao, gli altri 2 sono ormai in fase calante da anni e il loro ciclo al Milan è ormai chiuso.

Reaction score
5,240
Maignan 30-40 milioni
Theo 40-50 milioni
Leao 60-70 milioni

Sì, Theo a 50 milioni, ad un anno dalla scadenza, con un rendimento da terzino normalissimo da più di un anno ormai, con una vita fuori dal campo turbolenta e uno stipendio da attaccante di media/alta fascia, neanche nei migliori film di fantascienza.

Theo ad oggi fatica ad arrivare a 20, secondo me. Se lo vuoi comprare, aspetti un anno e lo prendi semmai a 0. Nel frattempo vedi se il suo rendimento continua a scendere in picchiata.

Alto