Theo in Arabia: le cifre definitive.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,844
Calciomercato.com riporta le cifre definitiva del trasferimento di Theo all'Al Hilal: al giocatore 18+ 2 milioni facilmente raggiungibili e 1 più difficile.

Il Milan incasserà 25 milioni garantiti più bonus facilmente raggiungibili.

Anche Sky, come ampiamente riferito, conferma i 25 mln più bonus.

Anche la GDS conferma l'addio di Theo, che andrà in Arabia. Il Milan per lasciarlo partire si aspetta di incassare almeno 30 mln. Cifra finale ancora da definire.

Reaction score
2,632
Io per ora mi astengo dal giudicare.

Ma mi aspetto la società chiarisca perchè Reijnders è stato venduto dopo che è stato detto che non serviva cedere nessuno. Mi aspetto di sapere perchè Mike ha chiesto la cessione. Mi aspetto spiegazioni appunto sul caso Theo.

Vogliamo sapere la verità, è giusto sapere come stanno le cose.
Li vendono per i mancati incassi della champions. Se ne fregano di depauperare il patrimonio sportivo, l’importante è essere in attivo. Ma poi qualcuno che dà retta a Furlani? Prima o poi questa politica porterà nel baratro. E’ evidente.

Reaction score
2,632
Calciomercato.com riporta le cifre definitiva del trasferimento di Theo all'Al Hilal: al giocatore 18+ 2 milioni facilmente raggiungibili e 1 più difficile.

Anche la GDS conferma l'addio di Theo, che andrà in Arabia. Il Milan per lasciarlo partire si aspetta di incassare almeno 30 mln. Cifra finale ancora da definire.

Theo-Al-Hilal.jpg
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,844

TS e CorSport confermano i 25 mln più bonus.
.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,382
Non mi spacco la testa.
Non sarà facile trovare un terzino in grado di spostare gli equilibri, come faceva nei primi anni. Non sarà facile trovare un giocatore più dannoso del Theo Hernandez di quest'anno
Il francese ci è costato minimo 10 goal, una decina di punti, l'eliminazione dalla Champions e la sconfitta in Finale di Coppa Italia
Più demenziale la cessione di Reijnders, che quella di Theo

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,649

TS e CorSport confermano i 25 mln più bonus.

Theo-Al-Hilal.jpg
Durato 1 anno e qualche mese, poi soldi figa e chissà cos'altro hanno avuto la meglio. É arrivato con la nomea di poco professionale e se ne va con la stessa "fama", le persone non cambiano. Buon Arabia che solo li puoi fare sta vita e continuare a giocare a calcio

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
747
Li vendono per i mancati incassi della champions. Se ne fregano di depauperare il patrimonio sportivo, l’importante è essere in attivo. Ma poi qualcuno che dà retta a Furlani? Prima o poi questa politica porterà nel baratro. E’ evidente.
Hai ragione e concordo perfettamente, tranne che per un particolare: purtroppo oggi Theo non rappresenta più un patrimonio sportivo, pur facendo parte della Nazionale francese, neanche nella sua Terra c'è stato uno straccio di squadra che l'abbia cercato. Questo è un dato di fatto evidente che sta a dimostrare come in un ambiente conti molto l'animo umano delle persone, perchè i contratti si firmano fra uomini, e gli uomini non sono solo il mestiere che praticano.
Per il resto come darti torto? Il calcio nelle mani dei fondi d'investimento sarà la rovina (sportiva) di tante società,io la mia idea in proposito l'ho gia espressa, mi piacerebbe che anche altri tifosi dicessero la loro in proposito, qualcosa che riguarda COLUI che in questa situazione il Milan ce l'ha messo di proposito.

Ultima modifica:

malos

Senior Member
Reaction score
4,106
Mi spiace, l'unica cosa che gli imputo è non averli lasciati a parametro zero.