Theo in Arabia: le cifre definitive.

Reaction score
4,184
Se lui con questa scelta dimostra che non aveva più voglia di giocare ad alti livelli, non ci si può fare niente.

Ma qui a noi deve fregare solo con chi lo sostituiscono. E butta male, c'è poco da essere felici o festeggiare per un po' di quattrini.
Perchè lo stesso menefreghismo di Theo per i risultati sportivi ce l'ha anche la dirigenza che deve rimpiazzarlo.
In che senso è una "sua scelta"? Avrebbe accettato l'Atletico ma la società ha detto no per una questione di pochi milioni. Avrebbe atteso un'altra offerta forse, il mercato è ancora lungo, ma la società ha detto guarda che ti sbattiamo fuori rosa se non te ne vai. Non si sarebbe neppure potuto presentare al ritiro. Doveva decidere in fretta, e ora aveva solo questo disponibile. Non mi sembra proprio una scelta, quanto piuttosto una necessità dovuta a un ultimatum.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,155
In che senso è una "sua scelta"? Avrebbe accettato l'Atletico ma la società ha detto no per una questione di pochi milioni. Avrebbe atteso un'altra offerta forse, il mercato è ancora lungo, ma la società ha detto guarda che ti sbattiamo fuori rosa se non te ne vai. Non si sarebbe neppure potuto presentare al ritiro. Doveva decidere in fretta, e ora aveva solo questo disponibile. Non mi sembra proprio una scelta, quanto piuttosto una necessità dovuta a un ultimatum.
Ma no semplicemente gli hanno comunicato che non rientra più nei piani ma minacciato è una parola grossa. Certo se entro la fine del mercato non avesse trovato nessuna squadra molto probabilmente sarebbe stato quasi sempre fisso in panchina. Poi tieni conto che nessuna big lo vuole, il Liverpool ha preso Kerkez, il Madrid non ricordo chi ha preso un giovane forte della liga, l’unica era l’Atletico che è team formed.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,692

Io per ora mi astengo dal giudicare.

Ma mi aspetto la società chiarisca perchè Reijnders è stato venduto dopo che è stato detto che non serviva cedere nessuno. Mi aspetto di sapere perchè Mike ha chiesto la cessione. Mi aspetto spiegazioni appunto sul caso Theo.

Vogliamo sapere la verità, è giusto sapere come stanno le cose.

Reaction score
4,184
Ma no semplicemente gli hanno comunicato che non rientra più nei piani ma minacciato è una parola grossa. Certo se entro la fine del mercato non avesse trovato nessuna squadra molto probabilmente sarebbe stato quasi sempre fisso in panchina. Poi tieni conto che nessuna big lo vuole, il Liverpool ha preso Kerkez, il Madrid non ricordo chi ha preso un giovane forte della liga, l’unica era l’Atletico che è team formed.
Minacciato sarà una parola grossa, ma il titolo "Milan, pugno duro contro Theo Hernandez" l'ho letto qui su Milanworld, non me lo sono inventato.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,155
Minacciato sarà una parola grossa, ma il titolo "Milan, pugno duro contro Theo Hernandez" l'ho letto qui su Milanworld, non me lo sono inventato.
Si lo so e fai bene a dirlo anche perché alla fine noi commentiamo quello che dicono i giornali vero falso che sia. Pugno duro si perché se non lo vendi lo perdi a zero quindi giustamente la società ha forzato la mano, ma se nel caso fosse rimasto sarebbe molto probabilmente finito in panchina.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,904

Beh insomma, si sa che io in questa storia sono dalla parte di Theo, ma oggettivamente non è che sposti la famiglia in Arabia così a cuor leggero, la scelta comunque l'ha fatta ed è evidentemente una scelta anche di vita.
Poteva anche rimanere fuori rosa, tanto i vigliacchi lo avrebbero subito reintegrato alla prima occasione, dopo qualche pappina presa a Lecce da Dj francesco.

Nessunissima giustificazione alla società, ovviamente. Preferirei tagliarmi un dito piuttosto di dare anche l'impressione :muhahah:

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,332
Il mio giocatore preferito degli ultimi
Grande dispiacere vederlo andare via, si sarebbe potuto fare diversamente…

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,230
anche a me spiace vederlo andare via....la testa purtroppo è quella che è (bassa professionalità) e tutti ne hanno pagato lo scotto (il Milan perché non aveva più interesse a rinnovarlo e lui perché non ha più l'appeal di un tempo)....si consolerà con i milioni arabi...."poveraccio"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,179
sembra strano comunque che lo facciano prima del 1 luglio, così perdono un'altra plusvalenza per il prossimo bilancio
questo è già più che sistemato con Rejnders e Kalulu