Theo Hernandez negativo al covid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,765
Ma nel caso in cui Rebic non recuperasse sarebbe proprio una bestemmia un attacco del genere?

Saele-Leao-Theo
Giroud

Ovviamente, solamente nell'ipotesi in cui Theo sia al 100% (cosa molto improbabile)

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Ma nel caso in cui Rebic non recuperasse sarebbe proprio una bestemmia un attacco del genere?

Saele-Leao-Theo
Giroud

Ovviamente, solamente nell'ipotesi in cui Theo sia al 100% (cosa molto improbabile)
Ma Rebic ieri l'altro si stava allenando in gruppo, per me ci sarà.
Vedremo sicuramente Leao in mezzo e Rebic a sinistra, davanti Giroud.

Reaction score
1,765
Ma Rebic ieri l'altro si stava allenando in gruppo, per me ci sarà.
Vedremo sicuramente Leao in mezzo e Rebic a sinistra, davanti Giroud.
Era un discorso ad ampio raggio. In quelle situazioni di estrema necessità potrebbe essere una soluzione o è da escludere completamente?

egidiopersempre

big member
Reaction score
919

Saele-Leao-Theo
Giroud

queste fantasie dei terzini portati in attacco mi ricordano quando i tifosi volevano Thiago Silva a centrocampo. Ofelè, fa 'l to mestee .... si dice a Milano. Comunque se hai visto ieri in possesso palla ballo era in posizione da esterno alto e leao era in posizione di trequartista aggiunto decisamente dentro il campo. In fase di non possesso, ballo terzino e leao sulla linea, come in occasione del gol, che infatti è stato ballo-ibra-leao in fascia

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Era un discorso ad ampio raggio. In quelle situazioni di estrema necessità potrebbe essere una soluzione o è da escludere completamente?
Non credo lo vedremo mai, con un'emergenza totale ci sarebbe un cambio di modulo sicuro, 442 o 433.

Reaction score
1,765
queste fantasie dei terzini portati in attacco mi ricordano quando i tifosi volevano Thiago Silva a centrocampo. Ofelè, fa 'l to mestee .... si dice a Milano. Comunque se hai visto ieri in possesso palla ballo era in posizione da esterno alto e leao era in posizione di trequartista aggiunto decisamente dentro il campo. In fase di non possesso, ballo terzino e leao sulla linea, come in occasione del gol, che infatti è stato ballo-ibra-leao in fascia
No più che altro la fantasia nasce dalla posizione che gli ho visto occupare in nazionale e dal fatto che abbia una propensione al gol fuori dal comune per essere un terzino...

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
No più che altro la fantasia nasce dalla posizione che gli ho visto occupare in nazionale e dal fatto che abbia una propensione al gol fuori dal comune per essere un terzino...
la francia gioca a tre, ovvio che in tal caso lui faccia l'esterno e non il centrale, e che la posizione sia più avanzata. Come facciamo noi in possesso palla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto