Theo ha detto sì agli arabi. Le cifre. Milan informato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,249
Chi ha smantellato quel gruppo squadra andrebbe processato per crimini sportivi.
Non per ultimo perchè quei ragazzi stavano bene assieme e nello sport lo spogliatoio è tutto.

Capite ora perché io non posso nemmeno leggere ' eh ma anche furlani ma i giocatori..'..

No , solo furlani.

Chi ha distrutto quel gruppo squadra è un criminale.
Non deve più stare nello sport perché chi non percepisce l'elettricità nell'aria deve cambiare mestiere.
Vada a produrre telefoni anziché lavatrici.

Beato te che hai ancora la forza di lottare affemando l'ovvio...

Io dopo aver letto ieri "furlani lavora bene" mi sono arreso...

La principale vittoria del nanerottolo è stato manipolare i tifosi di una squadra un tempo gloriosa portandoli a tifare per la propria stessa disfatta...

Ci aspettano tempi ancora più cupi...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
714
I giocatori sono persone pagate milioni per fornire prestazioni.
Non sono operai sottopagati in cassaintegrazione.
Se vanno male è soprattutto colpa loro.
Basta difendere gli svogliati e le teste calde.
Io non sono un hater di Maldini,sono un anti furlani e società, tutti mi conoscono qui,te lo possono confermare.
Ma se ai giocatori per andar bene serve la balia,qualcosa non funziona,dai su.

Ti ripeto che se Theo avesse avuto LA TESTA, LA MENTALITÀ giusta sarebbe al real Madrid.... e non saremmo qua a parlare di un giocatore del Milan di oggi.
Non sto certo difendendo Theo o accusandoti di essere anti Maldini.
Il fatto che ora sia svogliato e abbia fatto pena per due anni è sicuramente una sua mancanza derivante dalla sua debolezza mentale.
Sono convinto che con una società diversa o una " balia ", Theo sarebbe ancora un giocatore del fu AC MILAN.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,826
Anche Sky conferma: si lavora solo agli ultimi dettagli prima di chiudere per Theo in Arabi. Affare da 25 mln più bonus.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,655
Secondo me semplicemente Theo non aveva voglia di andare a fare il mondiale per club e ha preso tempo apposta...
Tecnicamente se riesce, potrebbe fare gli ottavi se passa la squadra araba. :asd:

Cmq impossibile, secondo Infantino ai giocatori europei piace il Mondiale del Club a Giugno/Luglio in USA sotto i 40 gradi dopo una stagione tirata a tutta. :sisi:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,826
Anche Sky conferma: si lavora solo agli ultimi dettagli prima di chiudere per Theo in Arabi. Affare da 25 mln più bonus.

La GDS conferma quanto già ampiamente riferito: Theo ha incontrato gli arabi ed ha detto sì all'offerta da circa 20 mln. Il terzino ha informato il Milan. L'addio di Theo, dunque, è ad un passo..

Calciomercato.com: il MIlan incasserà 25 mln più bonus dalla cessione di Theo.

Anche Sky conferma le news di cui sopra.
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,826

La GDS conferma quanto già ampiamente riferito: Theo ha incontrato gli arabi ed ha detto sì all'offerta da circa 20 mln. Il terzino ha informato il Milan. L'addio di Theo, dunque, è ad un passo..

Theo%20Hernandez%20Milan.jpg
.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,655
alla faccia, 5 milioni in meno al Milan e 2 milioni in più a lui
Sempre meglio di 0 tra 12 mesi. Anche se farei una Noriberga sportiva solo per la nostra dirigenza...

Stavamo rinascendo, quella semifinale di CL doveva essere una rampa di lancio, hanno distrutto tutto!

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,157

Theo%20Hernandez%20Milan.jpg
Io l'ho amato come giocatore, ma se va a finire in Arabia è giusto così. Evidentemente ha staccato del tutto e vuole godersi i soldi e la bella vita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.