Theo ha detto sì agli arabi. Le cifre. Milan informato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
714
Ha fatto schifo per due anni,cosa deve dire? Non è colpa degli altri se non sta in piedi e fa prestazioni imbarazzanti

Io credo invece che sia proprio colpa "degli altri".
Reputo Theo un giocatore troppo umorale.
Avesse avuto una testa , una mentalità da professionista, sarebbe già al real Madrid da anni come uno dei terzini sinistri migliori al mondo di sempre.

Negli anni dove c era da combattere per qualcosa ( scudetto ad esempio ) dove un Paolo Maldini gli faceva da tutor in campo e fuori, si è dimostrato un ottimo terzino del fu AC MILAN.

questi ultimi due anni, per quanto mi riguardano, non fanno testo.
Sono entrato in depressione io, senza stimoli, per questa squadra.... figurati questa tipologia di giocatori.

La fine di Theo è iniziata con l addio di Paolo dal Milan.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,654
Con la guerra che sta iniziando in medioriente facile che cambia idea.

Reaction score
13,707
Io credo invece che sia proprio colpa "degli altri".
Reputo Theo un giocatore troppo umorale.
Avesse avuto una testa , una mentalità da professionista, sarebbe già al real Madrid da anni come uno dei terzini sinistri migliori al mondo di sempre.

Negli anni dove c era da combattere per qualcosa ( scudetto ad esempio ) dove un Paolo Maldini gli faceva da tutor in campo e fuori, si è dimostrato un ottimo terzino del fu AC MILAN.

questi ultimi due anni, per quanto mi riguardano, non fanno testo.
Sono entrato in depressione io, senza stimoli, per questa squadra.... figurati questa tipologia di giocatori.

La fine di Theo è iniziata con l addio di Paolo dal Milan.
I giocatori sono persone pagate milioni per fornire prestazioni.
Non sono operai sottopagati in cassaintegrazione.
Se vanno male è soprattutto colpa loro.
Basta difendere gli svogliati e le teste calde.
Io non sono un hater di Maldini,sono un anti furlani e società, tutti mi conoscono qui,te lo possono confermare.
Ma se ai giocatori per andar bene serve la balia,qualcosa non funziona,dai su.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,137
Non mi ha chiesto scusa chi ha cacciato PAOLO MALDINI, figurati se deve scusarsi theo.

Theo uno di noi.
Mi dispiace molto.
Ma purtroppo ormai non poteva finire in nessun altro modo.
Theo ci ha sicuramente messo anche lui del suo ma ritengo che sia un vero crimine contro il calcio non essere riusciti a sfruttare Theo al suo 100%. Crimine per cui incolpò la proprietà, la dirigenza e anche i nostri ultimi 2 allenatori.

Un altro così forse lo rivedremo tra 30 anni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.