Theo ha detto sì agli arabi. Le cifre. Milan informato.

Reaction score
3,046
sono un romantico e lo sarò sempre. Cessione che mi provoca sofferenza psicologica e fisica. a prescindere dalla testa, dagli ultimi due anni e da tutto quello che volete. Theo fu il primo ad alzare l'asticella, prima ancora dell'arrivo di Pioli era l'unica luce nel buio. E per 3 stagioni è stato assolutamente devastante. Chissà se lo rivedremo mai uno così.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,729
sono un romantico e lo sarò sempre. Cessione che mi provoca sofferenza psicologica e fisica. a prescindere dalla testa, dagli ultimi due anni e da tutto quello che volete. Theo fu il primo ad alzare l'asticella, prima ancora dell'arrivo di Pioli era l'unica luce nel buio. E per 3 stagioni è stato assolutamente devastante. Chissà se lo rivedremo mai uno così.
Ricorda un po' Pato, lui ha fatto vedere cose mai viste, ricordando molto Ronaldo il fenomeno.

C'è da dire che se uno decide di andare in Arabia è proprio bollito e le ultime stagioni lo dimostrano.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,826
La GDS conferma quanto già ampiamente riferito: Theo ha incontrato gli arabi ed ha detto sì all'offerta da circa 20 mln. Il terzino ha informato il Milan. L'addio di Theo, dunque, è ad un passo..

Calciomercato.com: il MIlan incasserà 25 mln più bonus dalla cessione di Theo.

Anche Sky conferma le news di cui sopra.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
739
Penso che in Arabia sarà felice, ci metterà poco ad organizzare i suoi giri, magari coinvolgerà anche quel bacchettone di inzaghi, che a Milano si è sempre preso troppo sul serio.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,398
La GDS conferma quanto già ampiamente riferito: Theo ha incontrato gli arabi ed ha detto sì all'offerta da circa 20 mln. Il terzino ha informato il Milan. L'addio di Theo, dunque, è ad un passo..

Anche Sky conferma le news di cui sopra.

Theo%20Hernandez%20Milan.jpg
Aspetto l'ufficialità ma spiace che sia finita così, per noi e per lui.

Certo che se con il suo curriculum non riesce a trovare niente di meglio che proposte da Como e Emirati fatti 2 domande ragazzo mio.

Gli unici a guadagnarci sono i porci che intascano soldi da un giocatore in scadenza.