Theo gira a vuoto. Panchina alla Leao?

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,976
Reaction score
3,351
Come riportato dalla GDS, anche Theo sta girando a vuoto. A Cagliari è stato tra i peggiori. Con la fascia al braccio, doveva trascinare. Invece è stato trascinato. Si è fatto dominare dai diretti avversari di fascia risultando colpevole sui gol. A preoccupare è anche l'atteggiamento. Fonseca riflette. Ora è troppo presto per parlare di una possibile esclusione con relativa panchina alla Leao: c'è la sosta di mezzo. Ma sono pronti Royal a destra e Calabria (o Terracciano e Jimenez) a sinistra. Dopo la nazionale, insomma, per Theo servirà la svolta. Meglio per lui senza passare dalla "cura" Leao.

CorSport: Theo, è l'anno più duro. Soffre dietro, è discontinuo ma deve giocare sempre perché Calabria e Royal non danno le stesse garanzie. Dopo Cagliari, il capitano è finito di nuovo al centro delle critiche. Il francese sta vivendo una delle annate più difficili. Il trend altalenante del capitano rossonero ha spesso inciso sull’andamento generale della squadra, perché se gioca bene Theo tutto il gruppo ne trae benefici, al contrario diventa un problema. L'altro problema è rappresentato dalla mancanza di un sostituto. Il Milan non ha mai trovato un giocatore che potesse dargli il cambio.

E C'E LA QUESTIONE RINNOVO QUI -)

Theo-Hernandez-Parma-Milan.jpg
Con Theo devi giocare a 3 , giocare a 4 per di più volendo implementare una difesa a zona è chiedere troppo , se metti di Marco a 4 e a zona ti fa le stesse cappellate difensive
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,579
Reaction score
14,104
Dov'era Moncada mentre la Lazio prendeva in prestito Nuno Tavares?
Io ho capito che Moncada a volte si fissa su un certo giocatore... Emerson Royal era un nome che girava già quando giocava nel Betis. Poi non lo presero perché costava. Lo hanno preso dopo che ha fallito ovunque, questo fissazione di pensare che un giocatore che ha fallito ovunque possa automaticamente essere rigenerato non la capirò mai. Ora ti ritrovi sul groppone uno che non rivenderai mai e che non ha colmato alcuna lacuna sulla fascia destra. Scarsi eravamo su quella fascia e scarsi siamo rimasti. Non è che la nazionalità brasiliana renda tutti i terzini dei Cafú, dei Maicon, dei Roberto Carlos, dei Serginho, dei Marcelo.
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
690
Reaction score
73
Basterebbe far giocare Jimenez in prima squadra...a destra...

A sinistra fai riposare Theo con Calabria bloccato...e a dx hai un theo più giovane

è un mostro...non va nascosto in C
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
5,063
Reaction score
1,638
Avanziamolo a centrocampo e mettiamo dietro dei veri terzini o 3 centrali col cervello acceso (che non stiano a guardare l'avversario che va al cross o in porta)
 
Alto