Theo forse in panca col Toro. Il vaccino accelera il recupero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,886
Reaction score
3,117
un mio amico ha avuto il covid da vaccinato, ha recuperato in 1 settimana ed e' tornato alla vita di prima, ma era un appassionato di corsa. Mi ha detto che e' stato come riprendere da zero. Credo che un conto sia la vita di tutti i giorni, un conto sia fare sport. Se poi lo fai a livello agonistico da professionista e' ancora piu' complicato il discorso recupero. Credo che l'eta' e il fisico conti. Giroud ha un fisico massiccio e 35 anni, Theo dovrebbe risentirne meno. Vediamo
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
Come riportato dalla GDS in edicola, Theo Hernandez potrebbe andare in panchina col Torino per poi giocare contro la Roma e prepararsi al meglio per Milan - Porto. Da capire il suo livello di forma fisica: potrebbe essere zero o cento. Al Milan sperano che da vaccinato abbia patito un pò meno il Covid. Ma al momento non si sa.
Speriamo non porti problemi sulle prestazioni.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Come riportato dalla GDS in edicola, Theo Hernandez potrebbe andare in panchina col Torino per poi giocare contro la Roma e prepararsi al meglio per Milan - Porto. Da capire il suo livello di forma fisica: potrebbe essere zero o cento. Al Milan sperano che da vaccinato abbia patito un pò meno il Covid. Ma al momento non si sa.
In teoria con il vaccino il Covid si prende in forma più lieve, quindi, presumo che anche il recupero sia più tranquillo.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,899
Reaction score
3,141
Come riportato dalla GDS in edicola, Theo Hernandez potrebbe andare in panchina col Torino per poi giocare contro la Roma e prepararsi al meglio per Milan - Porto. Da capire il suo livello di forma fisica: potrebbe essere zero o cento. Al Milan sperano che da vaccinato abbia patito un pò meno il Covid. Ma al momento non si sa.

Gli farei giocare solo Roma e Inter, al massimo lo farei entrare gli ultimi 20 minuti
In Champions ormai siamo fuori e non ha senso rischiarlo come tanti altri (Tomori, Leao e Calabria).
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,683
Da martedi a domenica recupererei persino io... se mai dovesse riposare per me è inutile lo faccia col Torino.

Onestamente direi che non deve riposare proprio visto il trittico Roma / Porto / Inter :asd:

Se ne faccia una ragione.
Il problema non è il recupero ma il rischio infortuni visto che è stato fermo 15 giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>