Theo espulso dopo Fiorentina - Milan 2-1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fiume in piena

Well-known member
Registrato
12 Settembre 2024
Messaggi
3,793
Reaction score
3,535
Per chi fa Fantacalcio, "bene" per l'assist, altrimenti il voto era pari a zero (o giù di lì)
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,925
Reaction score
43,355
Partita aberrante. Per me la "cassanata" finale non è del tutto casuale, mi piacerebbe rivedere la scena.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
2,201
Reaction score
731
Io ce l ho al Fanta.. ho scritto prima della partita in chat di gruppo.. se volete vi giro il whatsapp.. ci manca solo che Theo sbaglia un rigore e viene espulso..

Accaduto così..

Non ci credo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto