Theo: Empoli a rischio. Leao, oggi esami.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Questa fa più danni della grandine.
Quando si erano lasciati Theo era tornato a fare partitoni,poi sono tornati insieme e l'ha anche ingravidata (ammesso sia suo) :facepalm:
Ormai è perso,addio.
Sempre pensato la stessa cosa.
È brutto dare giudizi su chi non si conosce, ma questa a me ha sempre dato l'impressione di una schizzata.
Sarà per l'abnorme tatuamento, non lo so.
Sembra una bambolina rifatta ed impazzita.
Non so come faccia certa gente ad avere certi gusti.
Pensavo di essere troppo vecchio io, ma ho sentito giovani a cui fa ribrezzo, tra cui mio figlio, tanto per dire...
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,231
Reaction score
9,199
Come riportato da TS in edicola, Theo Hernandez ieri ha avuto un innalzamento della febbre (come già riferito). Ma se fosse stato convocato sarebbe andato in panchina non essendosi allenato per tutta la settimana. Resta a rischio anche per Empoli.

Oggi Leao si sottoporrà ad esami, ha lavorato tutti i giorni ma se la lesione non si è sanata è difficile spingere per il recupero. Più probabile che torni il 6 gennaio contro la Roma.
Onestamente sto perdendo qualsiasi interesse nel seguire la squadra in questo momento.
E siamo ampiamente in zona cl rispettando le attese.
Ma sta situazione infortuni e la assoluta mancanza di trasparenza mi stanno facendo sentire svilito come tifoso, e gravemente preso in giro.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,893
Reaction score
21,323
Come riportato da TS in edicola, Theo Hernandez ieri ha avuto un innalzamento della febbre (come già riferito). Ma se fosse stato convocato sarebbe andato in panchina non essendosi allenato per tutta la settimana. Resta a rischio anche per Empoli.

Oggi Leao si sottoporrà ad esami, ha lavorato tutti i giorni ma se la lesione non si è sanata è difficile spingere per il recupero. Più probabile che torni il 6 gennaio contro la Roma.

Galliani perlomeno era più creativo e fantasioso nelle balle da raccontare...
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,014
Reaction score
588
Da alcuni sicuramente pretenderanno chiarezza sugli infortuni dai singer??
Chi deve parlare me lo dite ???
Maldini quando parla non dice mai una mazza bisogna interpretarlo ...
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Io oltre Milan tifo anche Trento basket.

Qualche anno fa il nostro play titolare (Gutierrez) è stato fuori tipo 2 mesi perchè...si è rotto il pene facendo numeri d'alta scuola con una della squadra di pallavolo. Non scherzo eh, pene fratturato.

Vuoi vedere che altro che febbra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>