Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Finora Marotta non è stato beccato pero, sono illazioni e accuse.
Paratici è stato condannato e squalificato, mi pare una bella differenza.
Questo senza tirare in ballo le capacità, che sui disastri che ha combinato Paratici tra Juve e Tottenham ci sarebbe da parlare a lungo.
Ma appunto non ne voglio parlare, un personaggio del genere neanche dovrebbe essere avvicinato al nostro nome, sempre che ci resti almeno la dignità di essere il Milan.
Come riportato dalla GDS in edicola, ieri in un noto ristorante di Milano, Theo Hernandez e Paolo Maldini si sono incontrati per bere insieme un caffè e per scambiare delle chiacchiere, da vecchi amici. Insieme al terzino era presente anche la compagna Zoe Cristofoli.
"Ehi Theo senti questa. 3-0 contro il Sassuolo, l'arbitro fischia la fine della partita e vinciamo lo scudetto. Esulto come un pazzo, mi giro verso Scaroni e la sedia era vuota. Non c'era nessuno. Era già in tangenziale per evitare il traffico!"