- Registrato
- 13 Gennaio 2014
- Messaggi
- 34,558
- Reaction score
- 12,138
"vincere" richiede la testa giusta.Le colpe della società non assolvono le colpe evidenti di giocatori e allenatore. Col Parma abbiamo beccato gol nei primi minuti e pure perché theo dormiva, ora non avrà i 90 minuti nelle gambe ma il gol non è stato preso al 95esimo ma al calcio di inizio praticamente. Questione terzino sinistro, alla fine chi viene a fare il sostituto di Theo sapendo che devi fare praticamente la panchina? Un mediocre alla Billy bballo quindi è inutile spendere soldi in questo modo, se si vuole far rifiatare Theo bisogna avere il coraggio di rischiare qualche baldo giovane delle giovanili, Motta ha buttato nella mischia i Savona e i mangabula per fare un esempio. Bartesaghi che fine ha fatto?
I nostri non ce l' hanno, e non da oggi.
Pure lo scorso anno quando c'era da fare quello step in più, ogni volta siamo naufragati.
E anche solo per caso uno volta la vinci, invece noi mai.
Non è anche questo un caso.
Purtroppo creare "l' atmosfera giusta" nel calcio, è ancora uno dei pochi ingredienti segreti che non si possono comprare con i soldi, e quando accade non si sa nemmeno perchè sia accaduto.
Succede e basta.
Mettendo mr. giugadoras in panca sta cosa si sta amplificando, i tifosi non ne perdonano mezza alla società e aspettano ogni errore.
Il clima è terribile e si ripercuote sulla squadra.
Già non abbiamo leaders con le palle, già son tutti stranieri e l' affare si complica.