Dai è una situazione assurda che farebbe perdere la pazienza anche a un frate francescano.
Leggo di critiche a Theo, massacrato da giorni, ma ce ne fosse uno che dice la verità, cioè che è arrivato da poco in ritiro, è indietro di condizione e semplicemente non dovrebbe giocare!!! Tutto qui. Invece si vuole sempre massacrarlo, sempre metterlo in discussione, mai uno che lo difenda. Che poi Theo mica lo abbiamo acquistato ieri, un certo rispetto se lo sarebbe anche meritato in questi anni. Invece nulla, sempre la stessa storia.
La verità è che non ha una riserva in rosa!!! Una roba da pazzi. Anche l'Empoli ha un terzino sinistro in panchina... ma che dico l'Empoli... anche l'Alcione ce l'ha... anche il Pizzighettone... e noi no. Ma perchè???
Che poi il paradosso è che dicono "Fofana difficile"... e perchè? Perchè e FRANCESE pure lui, dunque si allena da pochissimo e non è in condizione, ovvio che sia in dubbio. Invece Theo no, lui deve giocare per forza e se non è brillante e non corre allora è svogliato, non si impegna... il solito gioco al massacro.
Idem il discorso centravanti. Ragazzi, trovarsi a scegliere tra Jovic e Okafor... ma di cosa parliamo??? Ma anche il Trazbonspor ha due punte migliori di queste (infatti non li vuole nessuno manco regalati, sarà un caso).
Basta scaricare le colpe della società su allenatore e giocatori. E' l'ora di prendere di mira i veri responsabili di questo schifo.