L'atteggiamento è quello che sembra guardando la partita, ma se le gambe non vanno è inutile parlare del resto.
Theo è visibilmente fuori condizione. Non ce la fa a fare avanti e indietro come suo solito, semplice. Se va avanti, poi non ha la benzina per tornare indietro.
Voglio dire, questa è una cosa che esiste da secoli, da quando esiste il calcio, quando si è a inizio stagione. Theo è arrivato a Milanello il 16 agosto per le visite, si allena dal 19... a logica dovrebbe stare in panchina come succede dappertutto. Neanche Mbappe nel Real ha giocato, nessun francese ha giocato finora... solo THEO!!! E perchè? Perchè abbiamo solo lui.
Colpa sua oppure di chi non gli prende una caxxo di riserva?
Per il resto, non ho mai detto che le figure fatte siano un problema fisico. Questo riguarda solo Theo, non gli altri.
Per gli altri, il discorso è tattico. Per giocare col pressing orientato alla palla abbiamo troppe mezze seghe in squadra, la rosa andava rifondata cambiando 10-12 giocatori. D'altra parte è quello che succede se cambi sistema di gioco, anche se mi sa i nostri cialtroni questo non lo avevano considerato.
PS: mia moglie è ancora al mare mentre io sono già a lavoro... ma questo non c'entra

. Carissimo, forse a tanti sfugge il fatto che stiamo andando incontro alla catastrofe. Ricordi quello che dicevamo l'anno scorso? Niente a confronto con questa stagione, qui si rischia davvero di arrivare a metà classifica se in questi giorni non intervengono sulla rosa.