Theo e Leao: coppia sprint da 100 mln. E i rinnovi...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Come riportato da Mediaset, il Milan vola sulla sinistra con Theo e Leao. Coppa dal valore di 100 mln di euro complessivi. La società tratta il rinnovo dei due fino al 2027 o 2027. Theo dovrebbe guadagnare 4 mln più bonus. Leao 3 più bonus.
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,014
Reaction score
588
Questi ci prendono per il **** .
Hakimi con quasi le stesse statistiche di theo l'anno scorso venduto a 70 milioni .
E quest'anno il marrocchino fa quasi pena nel nulla francese.
Leao non ne parliamo....per me diventerà uno dei migliori .
Ma suicidatevi che ce li teniamo a milano!!!!
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,881
Reaction score
6,082
Questi ci prendono per il **** .
Hakimi con quasi le stesse statistiche di theo l'anno scorso venduto a 70 milioni .
E quest'anno il marrocchino fa quasi pena nel nulla francese.
Leao non ne parliamo....per me diventerà uno dei migliori .
Ma suicidatevi che ce li teniamo a milano!!!!
Ecco la differenza fra una posizione ad hoc è una. Posizione forzata , stiamo parlando di Hakimi.

Spostato 20 m più avanti e lasciarlo libero Como un Mustang nella prateria, lo esalta, fare il 4 di difesa gli chiude le ali..

Come Il nostro Theo in in cc a 4 diventerebbe infermabbile.( cruccio che sembro avere solo io ,visto che al argomento non è interessato nessuno. :sleep:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,881
Reaction score
6,082
Questi ci prendono per il **** .
Hakimi con quasi le stesse statistiche di theo l'anno scorso venduto a 70 milioni .
E quest'anno il marrocchino fa quasi pena nel nulla francese.
Leao non ne parliamo....per me diventerà uno dei migliori .
Ma suicidatevi che ce li teniamo a milano!!!!
Ecco la differenza fra una posizione ad hoc è una. Posizione forzata , stiamo parlando di Hakimi.

Spostato 20 m più avanti e lasciarlo libero Como un Mustang nella prateria, lo esalta, fare il 4 di difesa gli chiude le ali..

Come Il nostro Theo in in cc a 4 diventerebbe infermabbile.( cruccio che sembro avere solo io ,visto che al argomento non è interessato nessuno. :sleep:
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Come riportato da Mediaset, il Milan vola sulla sinistra con Theo e Leao. Coppa dal valore di 100 mln di euro complessivi. La società tratta il rinnovo dei due fino al 2027 o 2027. Theo dovrebbe guadagnare 4 mln più bonus. Leao 3 più bonus.
Non so voi ma ogni volta che ci sono degli articoli del genere io mi tocco i gioielli....
Nella storia recente del Milan non è mai successo che ad una teoria valutazione monstre è seguito un guadagno effettivo e un successivo vantaggio (a livello economico).
Anzi.... è sempre accaduto il contrario.
 
Alto
head>