Theo e Diaz con la Roma. Rebic e Tourè in panchina.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Diaz direttamente titolare mi sembra strano.
Ma Diaz la forma non la perde e se la perde la recupera subito, giocando.
E lo spagnolito contro la Roma può andare a nozze visto il gioco che fa tra le linee, Krunic invece, messo titolare, sarebbe un regalo troppo grande per loro.

Reaction score
1,174
Come riportato dalla GDS, contro la Roma Pioli ritroverà tra i titolari Theo Hernandez e Diaz. Entrambi partiranno titolari contro il giallorossi. Dovrebbero recuperare anche Rebic e Tourè, ma per la panchina.
Bene.. speriamo di recuperare presto anche florenzi messias e casti perchè saele e leao hanno 0 energie

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
Per forza, Krunic già ha fatto pena contro Verona, Bologna e Torino; schierarlo titolare contro la Roma vorrebbe dire tagliare fuori dalla partita Giroud e Leao.
Poi meglio un Diaz al 50% che un Krunic al 100% ma che non salta l'uomo e sbaglia gli appoggi come se non ci fosse un domani.
Non ho detto che e sbagliato mettere Brahim.
Ho detto che mi sembra strano.
Perché?
Perché conosco i nostri metodi abituali.
Per me e più probabile che entri a partita in corso.

Poi oh... Dipendesse da me farei giocare Diaz con una gamba rotta pure di non vedere Krunic

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Calciomercato.it; Rebic si allena ancora a parte. Diaz in gruppo coi compagni

Reaction score
34,483
Come riportato dalla GDS, contro la Roma Pioli ritroverà tra i titolari Theo Hernandez e Diaz. Entrambi partiranno titolari contro il giallorossi. Dovrebbero recuperare anche Rebic e Tourè, ma per la panchina.
Calma e gesso.
Fino a domenica in quel di milanello potrebbe verificarsi una nuova epidemia figlia di un salto di specie da un canguro che stupra una pantegana.

Reaction score
3,730
Diaz direttamente titolare mi sembra strano.

Beh di fatto è come se avesse fatto turnover per un paio di partite. Si sarà comunque allenato a casa se era asintomatico. Non è che è stato li buttato sul divano a mangiar patatine e bere birre, spero.

Alto