Theo denuncia Corona, per il video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,153
Come annunciato dalla compagnia Zoe Cristofoli, Theo Hernandez ha deciso di denunciare Fabrizio Corona dop la pubblicazione del video che lo riguardava.

Il video QUI -) https://www.milanworld.net/threads/corona-e-il-caso-theo-il-milan-sapeva-tutto-video.145923/

fabrizio-corona-theo-hernandez-690x362.jpg

Corona risponde a Zoe: "Denuncia pure, poi ti controdenuncio. Ho prove e testimoni. Io non faccio il leccapiedi dei famosi. In 30 anni non hai capito nulla, hai fatto la fine che volevi."

Reaction score
2,937
Io penso che avrebbe fatto meglio a non far nulla,
è chiaro che la vicenda lo riguarda, com’è altrettanto chiaro che la stessa non ha ricevuto un’impatto mediatico di rilievo.

A livello legale Theo può star sereno poiché finché la ragazza non denuncia l’accaduto, non è perseguibile in questo caso…
A livello sportivo il Milan sapeva già tutto dal 31/01, direi che ha già scelto di passarci sopra.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,205
Come annunciato dalla compagnia Zoe Cristofoli, Theo Hernandez ha deciso di denunciare Fabrizio Corona dop la pubblicazione del video che lo riguardava.

Il video QUI -) https://www.milanworld.net/threads/corona-e-il-caso-theo-il-milan-sapeva-tutto-video.145923/

fabrizio-corona-theo-hernandez-690x362.jpg
Denuncia più, denuncia meno.
Cosa volete che gli importi all'ex galeotto?!
Questo ormai considera ogni denuncia come se fosse un trofeo.

Ps: l'ex galeotto è venuto bene nell'immagine. Sembra la foto segnaletica di un intellettuale :troll:

Reaction score
5,240
Mi sa che la fidanzata gli abbia detto "se non sei tu, denuncialo. Altrimenti ti mollo e ti porto via il figlio". NOn c'è altra spiegazione a una denuncia che arriva in ritardo di un mese.

Con il finto scandalo scommesse, Corona l'hanno denunciato tutti (tranne i tre che effettivamente erano indagati) nel giro di 1-2 giorni da quando sono comparsi i loro nomi.

Comunque, è uno schifo. E' uno schifo prima di tutto Corona per come agisce, per come si pone, per come sia inaffidabile ma credibile per molti, è uno schifo quello che è stato fatto da theo o dal suo sosia, è uno schifo che se fosse stato Theo, stan tutti zitti e poi si pitturano la faccia con i segni rossi, è uno schifo che per scoperchiare una roba del genere in Italia, ci si debba affidare a uno schifo come Corona.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,832
Mi sa che la fidanzata gli abbia detto "se non sei tu, denuncialo. Altrimenti ti mollo e ti porto via il figlio". NOn c'è altra spiegazione a una denuncia che arriva in ritardo di un mese.

Con il finto scandalo scommesse, Corona l'hanno denunciato tutti (tranne i tre che effettivamente erano indagati) nel giro di 1-2 giorni da quando sono comparsi i loro nomi.

Comunque, è uno schifo. E' uno schifo prima di tutto Corona per come agisce, per come si pone, per come sia inaffidabile ma credibile per molti, è uno schifo quello che è stato fatto da theo o dal suo sosia, è uno schifo che se fosse stato Theo, stan tutti zitti e poi si pitturano la faccia con i segni rossi, è uno schifo che per scoperchiare una roba del genere in Italia, ci si debba affidare a uno schifo come Corona.
Magari lo ha denunciato già da un po di tempo. Non lo.ha denunciato recentemente

Reaction score
34,533
Se il milan vuole bene a theo gli avvocati coi contro-cogliioni glieli trova elliott.
E corona può recitare l'ave maria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto