Verissimo, Theo è proprio un torello fisicamente, è ben bilanciato, mentre Bale era magro e poi quando gli han fatto fare muscolatura son iniziati gli infortuni, è un classico per tanti giocatori esplosivi (Ronaldo da lima anche), d'altronde il corpo umano è una macchina perfetta e quando ci si mette l'uomo a fare lo scienziato pazzo non può che far danni.
Theo è un mix di tante espressioni di terzini visti nella storia, anche io mi esalto però è da testare agli altissimi livelli, ovvero champions europei e mondiale, per poterne realmente determinare la qualità assoluta.
Ora come ora è indubbiamente il terzino più forte d'europa assieme a Robertson e Davies, eventuali clamorose prestazioni nelle suddette competizioni lo erigerebbero al nr1.
Questo mi fa anche paura, un giocatore così non lo tieni se non sei stabilmente in Champions e se non lo paghi profumatamente tutti gli anni, è chiaro che ormai sia la stella assoluta e che un qualsiasi top team europeo gli proponga ingaggi da far girare la testa.
Speriamo che si trovi bene a Milano e che qui voglia mettere radici, sui francesi pero' non scommetterei una lira che sia così, troppo giramondo troppo distaccati.
Intanto godiamocelo, poi si vedrà.