Theo:"Chiedo scusa. Il calcio è imprevedibile".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,075
Preferisco uno più scarso ma con la testa invece di uno forte ma con la testa da ritardato, a calcio si può giocare anche senza Theo Hernandez.

Ne riparleremo quando all'opera vedrai veramente uno scarso. L'Emerson Royal mancino.

Pensa che prima di Theo ce l'avevamo quello con il cervello.... ma era scarso, Ricardo Rodriguez.

Quando vi passerà il bollore per il rosso di ieri sera mi piacerebbe fare un sondaggio per capire se la gente preferisce Theo o Ricardo.

Qua di mea culpa li devono fare in tanti per la stagione nata male e che morirà peggio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Ne riparleremo quando all'opera vedrai veramente uno scarso. L'Emerson Royal mancino.

Pensa che prima di Theo ce l'avevamo quello con il cervello.... ma era scarso, Ricardo Rodriguez.

Quando vi passerà il bollore per il rosso di ieri sera mi piacerebbe fare un sondaggio per capire se la gente preferisce Theo o Ricardo.

Qua di mea culpa li devono fare in tanti per la stagione nata male e che morirà peggio.
Per me con Ricardo Rodriguez ieri probabilmente avremmo vinto, è un cesso a pedali ma non è una bomba ad orologeria come l'altro depensante francese.
Comunque chiudo con l'OT, abbiamo due pareri diversi su sta cosa :D

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,876
Essendo già ammonito Theo doveva evitare di mettersi in balia della decisione dell'arbitro ma un arbitro intelligente non lo avrebbe espulso. Dite quello che volete ma non cambio idea su questo.
Non credo che la Uefa abbia detto all'arbitro di ieri di penalizzare il Milan, semplicemente all'arbitro Theo sta antipatico a pelle.
Immaginate se l'arbitro avesse lasciato proseguire senza fischiare rigore ma assegnando il calcio d'angolo, lo avreste trovato scandaloso? Assolutamente no, sarebbe stato normale e nessuno oggi avrebbe nulla da eccepire.
Ma probabilmente lo avrebbe cacciato al primo fallo commesso, anche normale e a 70 metri dalla porta perchè aveva già deciso così e si vedeva lontano un miglio.
Si sì sono d’accordo ma la uefa c’entra perché dai ogni arbitro da sempre ci penalizza due domande me le faccio.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,931
Il calcio è imprevedibile, ma le tue follie sono prevedibilissime.
Tanto che avversari ed arbitri ci vanno a nozze.

Reaction score
5,637
Siamo alla follia. Addirittura mi tocca leggere 24h dopo che il giallo non c’era o che è inutile :facepalm:

Capisco il tifo, ma a tutti voi che stimo sportivamente (e non potrebbe essere altrimenti vista la fratellanza) dico che sbagliate a interpretare il calcio in questo modo.

Non esiste un commentatore o analista del gioco che non vi dirà che entrambi i gialli sono sacrosanti e idioti.

Io glieli avrei dati entrambi, probabilmente mi avreste detto che sono di destra (falso), pagato dalla uefa (ancora falso) o che sono fiscale (falsissimo). La verità è che i due episodi non lasciano spazio ad interpretazioni.

Mi dispiace, state prendendo degli abbagli che non sono degni di persone che hanno l’ammirabile cultura sportiva che ho sempre ritrovato in questo forum.

Lo stesso Theo non lascia spazio ad interpretazioni con questo messaggio, lo stesso Ibra dopo il tapiro. Con questa mentalità si fa enorme fatica a fare analisi serie.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,931
Lo avevo scritto fin dalla sua tentata "carezza" ad un avversario che per quella che è la sua storia avrebbe rischiato.
Ciò che è successo dopo era un quiz da zero lire, diceva una volta Pellegatti.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
489
Siamo alla follia. Addirittura mi tocca leggere 24h dopo che il giallo non c’era o che è inutile :facepalm:

Capisco il tifo, ma a tutti voi che stimo sportivamente (e non potrebbe essere altrimenti vista la fratellanza) dico che sbagliate a interpretare il calcio in questo modo.

Non esiste un commentatore o analista del gioco che non vi dirà che entrambi i gialli sono sacrosanti e idioti.

Io glieli avrei dati entrambi, probabilmente mi avreste detto che sono di destra (falso), pagato dalla uefa (ancora falso) o che sono fiscale (falsissimo). La verità è che i due episodi non lasciano spazio ad interpretazioni.

Mi dispiace, state prendendo degli abbagli che non sono degni di persone che hanno l’ammirabile cultura sportiva che ho sempre ritrovato in questo forum.

Lo stesso Theo non lascia spazio ad interpretazioni con questo messaggio, lo stesso Ibra dopo il tapiro. Con questa mentalità si fa enorme fatica a fare analisi serie.
Non avresti potuto scriverlo meglio. Sottoscrivo ogni parola, per quel che serve.

Reaction score
5,637
Le scuse di Theo via social:"Il calcio è imprevedibile: ci offre grandi gioie, ma anche momenti dolorosi. Oggi provo un’immensa frustrazione. Chiedo scusa ai miei compagni per averli lasciati in 10 e mi scuso con i tifosi che ci sostengono sempre. Ma questo club è una famiglia e insieme ci riprenderemo. Rialziamoci tutti insieme. Io per primo. Forza Milan".
Sei un idiota, e finché non mi passa il nervoso ti continuerò a chiamate idiota :lol:

Detto questo caro idiota, spero che questa dolorosa espulsione sia un trampolino per la tua carriera. Anche se dovessi andartene. Nessun rancore.

Chiunque abbia fatto sport sa bene cosa vuol dire commettere idiozie simili. Specialmente sport di squadra, dove un tuo errore può costare tanto ad altri compagni e amici. Ci siamo passati tutti. Anche fuori dallo sport.
Cadere ci sta, spesso ci rende persone migliori, bisogna però saper imparare dai propri errori. Forza Theo (faccio un eccezione, ma per un pò sarai solo idiota per me)!

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,876

Si c’era per regolamento ma desidererei che venga rispettato sempre non solo quando fa comodo ecco diciamo così.

Alto