Theo:"Chiedo scusa. Il calcio è imprevedibile".

numero 3

Member
Reaction score
1,976
Se Leao e Theo fossero le prime riserve di un Milan costruito bene con giocatori forti saremmo fortissimi.

Reaction score
2,585
Le scuse di Theo via social:"Il calcio è imprevedibile: ci offre grandi gioie, ma anche momenti dolorosi. Oggi provo un’immensa frustrazione. Chiedo scusa ai miei compagni per averli lasciati in 10 e mi scuso con i tifosi che ci sostengono sempre. Ma questo club è una famiglia e insieme ci riprenderemo. Rialziamoci tutti insieme. Io per primo. Forza Milan".

pugno-duro-del-milan-su-theo-hernandez-16x9_desktop.jpg
Scuse accettate ma rimani comunque un def.iciente di prima categoria coi capelli sbobbati da un unicorno
Multa e torni a giocare come Dio comanda, magari a centrocampo, ma è una battaglia persa ormai

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413
La prima cosa che dovrebbe fare e' chiedere di rinnovare in bianco, la cifra la fa il Milan. Poi lavorare a testa bassa (possibilmente testa con un colore normale). Poi si vedra'. Da questo momento in avanti non ha piu' possibilita' di sbagliare fino a giugno, sapendo che di fatto e' gia' praticamente fuori

Reaction score
2,539
Saro scemo io, ma secondo me Marciniak lo ha preso anche di mira per colpa dei capelli. Marciniak é uno di destra, ma molto alla destra....
Alla prima ammonizione, fallo idiota quanto si vuole, ma l'arbitro sembrava avesse vinto alla lotteria tanta la felicità per poterlo ammonire. Purtroppo Theo non è uno che ragiona, mette la testa sotto e va, purtroppo spesso a schiantarsi contro la propria deficenza. Solo così si può spiegare un tentativo di simulazione talmente stupido e con un arbitro apparentemente ostile.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
Le scuse di Theo via social:"Il calcio è imprevedibile: ci offre grandi gioie, ma anche momenti dolorosi. Oggi provo un’immensa frustrazione. Chiedo scusa ai miei compagni per averli lasciati in 10 e mi scuso con i tifosi che ci sostengono sempre. Ma questo club è una famiglia e insieme ci riprenderemo. Rialziamoci tutti insieme. Io per primo. Forza Milan".

Certo certo fino alla prossima str"ondata.
Hai esaurito il bonus, addio.

Reaction score
4,782

Dite tutto quello che volete, è evidente che quest'anno non è sereno è concentrato ma io gli voglio bene.
Spero che la storia con il Milan non finisca in questo modo, dopo tutte le volte che ci ha fatto godere.

Alto