Theo Chelsea: Elliott può vacillare per 60 mln. Ma... Il rinnovo...

Reaction score
40,678
Come riportato da TS in edicola, l'interesse del Chelsea per Theo Hernandez per ora non spaventa il Milan. Anche se la dirigenza e proprietà possono vacillare per una cifra superiore ai 60 mln di euro. Ma la stagione no per ora limita il prezzo. Riguardo il rinnovo non c'è ancora la fumata bianca. Contatti continui. Il Milan ha offerto 4 mln di euro. Se ne continuerà a parlare nel 2022.
Per ora abbiamo perso solo giocatori a zero perchè le priorità erano la ricostruzione della base tecnica e il raggiungimento di determinati obiettivi sportivi che potessero far aumentare il fatturato ma è chiaro che lo step successivo di un percorso sostenibile e virtuoso passa anche attraverso cessioni più o meno clamorose.
Chi critica questa pseudo-proprietà lo sa, gli altri si arrampicheranno sugli specchi come al solito trovando le scuse più bizzarre per giustificare questa proprietà asettica, in linea coi tempi che viviamo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,480
Non so guarda.

Non mi metto a scrivere l' elenco dei terzini sinistri passati da Milanello negli ultimi 15 anni o mi metto a piangere.
Si può anche cambiare modo di giocare eh, non è che dobbiamo giocare per forza a 4 dietro ma Peppioli guardiola conosce solo quel modulo.
l'Inter a sinistra ha perisic e di Marco.

Reaction score
4,119
Non so guarda.

Non mi metto a scrivere l' elenco dei terzini sinistri passati da Milanello negli ultimi 15 anni o mi metto a piangere.
Io Theo non lo venderei mai. Se mi costringe a farlo perché non rinnova, lo vendo a 75. Con 15 cerco un suo sostituto giovane (il top che si può trovare tra gli sconosciuti), e con gli altri 60 prendo tre talenti da 20 che mi migliorano la squadra.

Venderlo a 40-50 non ha senso…

Reaction score
13,747
Io Theo non lo venderei mai. Se mi costringe a farlo perché non rinnova, lo vendo a 75. Con 15 cerco un suo sostituto giovane (il top che si può trovare tra gli sconosciuti), e con gli altri 60 prendo tre talenti da 20 che mi migliorano la squadra.

Venderlo a 40-50 non ha senso…
Esatto, per ingoiare l' amara pillola ( vendendo i migliori, scordati di vincere un champions league a medio termine), serve un' offerta tale che almeno vai prenderti qualcuno di decente.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Partendo da 60 milioni e tirando un po' la trattiva credo sarebbe giusto venderlo.
La domanda è sempre come reinvestirli. Theo è molto forte, ma molto acerbo e continua a fare sempre gli stessi errori. Ovvio che il mio primo desiderio è che rinnovi e resti al Milan.. ma a certe cifre si può vendere.
Soprattutto se la sua cessione portasse ad una punta da 25 reti a stagione.

Reaction score
2,790
Come riportato da TS in edicola, l'interesse del Chelsea per Theo Hernandez per ora non spaventa il Milan. Anche se la dirigenza e proprietà possono vacillare per una cifra superiore ai 60 mln di euro. Ma la stagione no per ora limita il prezzo. Riguardo il rinnovo non c'è ancora la fumata bianca. Contatti continui. Il Milan ha offerto 4 mln di euro. Se ne continuerà a parlare nel 2022.
Beh, però quest'anno è arrivata anche la convocazione con la Francia e mi sembra abbia sempre fatto bene con i bleus.
Se entro giugno non avrà rinnovato e arriva un'offerta da 80 a salire, va ceduto immediatamente. A patto, ovviamente, che poi la cifra venga completamente reinvestita per il sostituto e per altri rinforzi.

Reaction score
40,678
Beh, però quest'anno è arrivata anche la convocazione con la Francia e mi sembra abbia sempre fatto bene con i bleus.
Se entro giugno non avrà rinnovato e arriva un'offerta da 80 a salire, va ceduto immediatamente. A patto, ovviamente, che poi la cifra venga completamente reinvestita per il sostituto e per altri rinforzi.
Se li investono come hanno investito gli stipendi di calha e donnarumma stiamo freschi.

Reaction score
2,790
Se li investono come hanno investito gli stipendi di calha e donnarumma stiamo freschi.
Qualcosa hanno investito, poco ma l'han fatto. L'ingaggio di Maignan e il riscatto di Tomori su tutti. Meno di quanto avrebbero potuto, certo, ma voglio ancora concedergli l'attenuante del pareggio di bilancio, il mantra societario... attenuante che però non avranno la prossima estate.

Reaction score
40,678
Qualcosa hanno investito, poco ma l'han fatto. L'ingaggio di Maignan e il riscatto di Tomori su tutti. Meno di quanto avrebbero potuto, certo, ma voglio ancora concedergli l'attenuante del pareggio di bilancio, il mantra societario... attenuante che però non avranno la prossima estate.
La rosa costa comunque meno dello scorso anno ma con una champions in più a cui partecipare.
C'era margine per fare altro ma non l'hanno fatto.

Alto