Theo: c'era il Barça. Il Milan voleva almeno 50 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,433
...

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
12,851
Ah,fosse vero c'è da rivedere quella favola secondo cui il Milan lo ha rinnovato perché non lo cede e vuol costruire un progetto vincente,il buon Theo l'etichetta col prezzo ce l'ha eccome e ha rinnovato quindi perché il Barça non ha voluto spendere,a questo punto il metro per tutto e tutti sarà Leao.
Che barba, un po di positivita, ha rinnovato.

Reaction score
646
Ci credi zero,ci credete zero,come ogni cosa a cui non vi conviene credere.

se metti in vendita un terzino sinistro come Theo lo vendi subito poi magari a 45 o 50 o 60 dipende da quanti club interessati ma se lo vuoi vendere è quel tipo di giocatore che vendi in un attimo considerato anche l'ingaggio basso.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
Ah,fosse vero c'è da rivedere quella favola secondo cui il Milan lo ha rinnovato perché non lo cede e vuol costruire un progetto vincente,il buon Theo l'etichetta col prezzo ce l'ha eccome e ha rinnovato quindi perché il Barça non ha voluto spendere,a questo punto il metro per tutto e tutti sarà Leao.
Bentornato brontolone ?
Secondo il tuo ragionamento quindi nemmeno l'Inter ha un progetto vincente avendo venduto Lukaku e hakimi.
Per me tutti devono avere un prezzo, basta capire quale. Sarei d'accordo sul progetto perdente se vendessero chiunque pur di fare 1€ di plusvalenza, ma non capisco perché non si possa credere alla favola del progetto vincente. Io vorrei fare un progetto vincente, ma per 80/90 milioni Theo lo impacchetterei

MARO MILANISTA

Well-known member
Reaction score
267
Ci credi zero,ci credete zero,come ogni cosa a cui non vi conviene credere.
io esprimo la mia opinione e tu la tua come è giusto che sia in un forum, non è che devo credere per forza nel vangelo di “soloMVB”! io sono convinto che Theo abbia voluto il Milan! visto che ultimamente sono vacche magre per noi tifosi, una volta che c’è una cosa positiva godiamocela senza fare dietrologie!

Reaction score
40,825
Secondo quanto riportato da AS, su Theo Hernandes, fresco di rinnovo col Milan, c'era il Barcellona. Ma l'operazione è stata compicata fin dall'inizio: il Milan chiedeva almeno 50 mln mentre il giocatore non ha mai spinto per andarsene.

TS in edicola: su Theo c'erano anche PSG e City. Lui ha deciso di restare al Milan con un nuovo contratto da 4 mln e 500k euro di bonus.
Leggo le valutazioni che la juve fa dei propri cessi e che gli altri accettano....
Leggo le valutazioni che gli altri fanno dei nostri forti....

Il sistema non esiste, il sistema non esiste, il sistema non esiste.
Lo sturaro è solo un conio.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,713
Secondo quanto riportato da AS, su Theo Hernandes, fresco di rinnovo col Milan, c'era il Barcellona. Ma l'operazione è stata compicata fin dall'inizio: il Milan chiedeva almeno 50 mln mentre il giocatore non ha mai spinto per andarsene.

TS in edicola: su Theo c'erano anche PSG e City. Lui ha deciso di restare al Milan con un nuovo contratto da 4 mln e 500k euro di bonus.
Il Barca mi pare una mezza squadretta per adesso , forse siamo stati fortunati per la coincidenza

Reaction score
10,790
Bentornato brontolone ?
Secondo il tuo ragionamento quindi nemmeno l'Inter ha un progetto vincente avendo venduto Lukaku e hakimi.
Per me tutti devono avere un prezzo, basta capire quale. Sarei d'accordo sul progetto perdente se vendessero chiunque pur di fare 1€ di plusvalenza, ma non capisco perché non si possa credere alla favola del progetto vincente. Io vorrei fare un progetto vincente, ma per 80/90 milioni Theo lo impacchetterei
Mi sa che come al solito molti prendono i miei msg come meglio conviene,per me Theo ha rinnovato e pure abbastanza velocemente e facilmente perché lui sta bene a Milano e si é accontentato di "soli" 4,5 mln,cifra a cui il il Milan è salito senza troppi problemi,mi aspetto pure che lui abbia chiesto garanzie tecniche e probabilmente(anche se non ce lo diranno mai)una clausola che lo liberi abbastanza facilmente nel caso in cui determinate garanzie vengano meno,ammesso ci sìano.

Reaction score
40,825
Mi sa che come al solito molti prendono i miei msg come meglio conviene,per me Theo ha rinnovato e pure abbastanza velocemente e facilmente perché lui sta bene a Milano e si é accontentato di "soli" 4,5 mln,cifra a cui il il Milan è salito senza troppi problemi,mi aspetto pure che lui abbia chiesto garanzie tecniche e probabilmente(anche se non ce lo diranno mai)una clausola che lo liberi abbastanza facilmente nel caso in cui determinate garanzie vengano meno,ammesso ci sìano.
Secondo me il rinnovo di theo è stato abbastanza agevole anche perchè col rinnovo il ragazzo si è visto riconosciuto un adeguamento economico immediato mica da ridere.
Caso totalmente differente dai vari donnarumma, calha, kessie e romagnoli.

Se la dirigenza ti convoca in sede e ti propone il triplo di quanto guadagni ora come fai a dire di no?

La base mirabelliana era malata e andava abbattuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto