Theo, Bennacer e Leao: offerte e richieste per il rinnovo.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Eccalla', iniziamo a dare la colpa ai giocatori,cattivoni che non sono altro,e ve la bevete pure.
sisi infatti sono tutti legati alla maglia hai ragione tu, stupido uno come tonali che rinuncia a 500k per restare, e ma giustamente hai ragione, sono poveri, con 1 milione in meno fanno fatica ad arrivare a fine mese, poi vedi barella (al momento centrocampista migliore della serie A) campione d'europa e campione di italia in carica che senza tante storie rinnova a 5 tranquillamente, però ci stà alla fine, con la super champions che hanno disputato e con tutti i trofei che ci hanno fatto alzare in questi anni chiedere il triplo rispetto a quanto prendono oggi mi sembra il minimo

Reaction score
10,790
sisi infatti sono tutti legati alla maglia hai ragione tu, stupido uno come tonali che rinuncia a 500k per restare, e ma giustamente hai ragione, sono poveri, con 1 milione in meno fanno fatica ad arrivare a fine mese, poi vedi barella (al momento centrocampista migliore della serie A) campione d'europa e campione di italia in carica che senza tante storie rinnova a 5 tranquillamente, però ci stà alla fine, con la super champions che hanno disputato e con tutti i trofei che ci hanno fatto alzare in questi anni chiedere il triplo rispetto a quanto prendono oggi mi sembra il minimo
Quindi tutti i pezzi di m.... ce li abbiamo noi in squadra,continua pure a crederci.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Quindi tutti i pezzi di m.... ce li abbiamo noi in squadra,continua pure a crederci.

personalmente non credo ci siano giocatori cattivi o dirigenza cattiva.
Il discorso é molto semplice: la dirigenza vive la sua esperienza cercando di fare le cose virtuose in un sistema in cui molti altri si dopano economicamente, con banche asservite, sponsor tarocchi, plusvalenze fittizie e furbetti vari che alterano i valori di mercato. I procuratori avidi poi fanno il resto.
La coerenza e la sostenibilità non pagano / pagano poco in un mondo marcio.
certo prima o poi tutti faranno la prova del nove e l’esempio Barça é dietro l’angolo, ma molti avranno invece il cul@ coperto comunque.
Però questo essere integerrimi é uno stile di vita. Non si possono fare plusvalenze false solo perché la Rube le fa e non si paga per questo.

scegliamo se vogliamo essere etici oppure no.
Altrimenti vendiamo Colombo a 40m scambiandolo con un giocatore che presteremo e poi rivendiamo - magari alla stessa società. Creiamo il feudo di aiutini anche noi?

tutto qui.
connquesti mezzucci facile ‘trovare’ denari e fatturati per una finta crescita e poi essere obbligati a chiedere 400M di aumenti di capitale.

siete sicuri che Elkan non sia stanco della Rube? Che il teatrino Inter con i suoi debiti finirà a tarallucci e vino?

mah.

preferisco perdere alcuni giocatori ma sapere che i miei colori sono in buone mani e prospereranno

Alto