Theo Barcellona: no al prezzo del Milan

Reaction score
1,890
Come riportato da AS, la prima opzione del Barcellona per la fascia sinistra era Theo. I catalani però hanno detto di no alla richiesta del Milan da almeno 50 mln ed anche alle richieste del giocatore
Esilarante, per quella cifra li possiamo offrire giusto i biglietti per una partita a San Siro poterlo vedere dal vivo

Reaction score
1,890
Il Barcellona sta prendendo tutti a 0... Christensen, Azpilicueta, Kessiè... se non hanno 50 milioni per uno dei migliori laterali sinistri al mondo mi sa che sono veramente alla canna del gas... certo se poi i parametri 0 sono questi magari impiegheranno meno tempo a tornare al top...

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
Il Barcellona sta prendendo tutti a 0... Christensen, Azpilicueta, Kessiè... se non hanno 50 milioni per uno dei migliori laterali sinistri al mondo mi sa che sono veramente alla canna del gas... certo se poi i parametri 0 sono questi magari impiegheranno meno tempo a tornare al top...
Che poi come abbiamo visto non sono mai a zero perché c'è da pagare tanti bei milioni a famiglie, procuratori e amici pasticceri.

Reaction score
10,790
Premesso che la cosa non mi preoccupa dal momento che ha rinnovato,ma la reputo poco credibile per via delle presunte richieste di Theo,e quanto avrebbe mai chiesto?Per poi accontentarsi dei 4 che gli diamo noi?Non ci credo,piuttosto sono loro che si sono presentati con qualche offerta da ridere,bussassero dai maiali di torino per le loro porcate.

Alto