Theo: Atletico sfumato e Mondiale a rischio. Si cerca acquirente.

Reaction score
4,125
Vero però storicamente ci sono stati anche grandi acquisti fatti il 31 agosto, vedi Ibra per dire. Per esempio ad una delle squadre del mondiale per club si rompe il terzino sinistro durante la competizione, vedrai che Theo lo valutano...
certo tutto puo succedere, pero resta il fatto che nessuno ritiene oggi theo un obiettivo primario, nessuno, oltre ai gia citati como e arabi, ha messo theo in saldo in cima alla lista desideri, dobbiamo aspettare che si rompa il terzini sinistro titolare di qualche altro...

Reaction score
36,339
certo tutto puo succedere, pero resta il fatto che nessuno ritiene oggi theo un obiettivo primario, nessuno, oltre ai gia citati como e arabi, ha messo theo in saldo in cima alla lista desideri, dobbiamo aspettare che si rompa il terzini sinistro titolare di qualche altro...
Bisogna vedere se le cifre sono davvero quelle che girano.
Per musah al Napoli si parlava di 20/25 e poi abbiamo scoperto il Milan chiede 30.

Magari per theo il Milan chiede più dei 16 mln che si legge.

Comunque il caso theo somiglia vagamente al caso skriniar,nella dinamica non nei retroscena, col giocatore che si impunto' e decise di andar via a zero pensando solo ai suoi interessi.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,453
Per musah al Napoli si parlava di 20/25 e poi abbiamo scoperto il Milan chiede 30.

Comunque il caso theo somiglia vagamente al caso skriniar,nella dinamica non nei retroscena, col giocatore che si impunto' e decise di andar via a zero pensando solo ai suoi interessi.
A zero qualche squadrone il rischio se lo prende di sicuro...

Reaction score
4,125

ovviamente dobbiamo filtrare tutto, ad esempio per musa non credo facciano saltare tutto per 5 mil, piu probabile stiano aspettando il momento giusto per far risultare la sua vendita nel prossimo bilancio che senza introiti champion sara disastroso.

Reaction score
1,144
Indipendentemente da tutto, da Theo dal Milan etc..
Leggo sempre che siamo pezzenti quando fermiamo le trattative per 2 m, non vedo perché non pensare lo stesso dell' Atletico...
In ogni caso come parere personale, c'è spesso qualcosa di più, mi pare proprio strano che si fermi una trattativa per 2m

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,259
Un altro anno come questo, e il Mondiale è a rischio anche se gioca 38 partite di campionato e 60 stagionali
Detto ciò, speriamo che la situazione si risolva per il bene del Milan: se devono venderlo, lo vendano, ma acquistino un giocatore degno del Theo dei primi 5 anni, se devono metterlo fuori rosa, idem. Di giocare 38 partite con Terracciano, ne faccio volentieri a meno

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,460
GDS: la candidatura di Theo Hernandez come nuovo terzino sinistro dell'Atletico Madrid perde quota. Dopo il fallimento della trattativa con il Milan per il francese, i Colchoneros hanno virato decisamente su Andrew Robertson, terzino scozzese del Liverpool.mL'operazione per Robertson, che in Spagna viene data per ben avviata, costerebbe all'Atletico di Diego Simeone circa 18 milioni di euro, la stessa cifra che il club era disposto a spendere per Theo. A questo punto, Theo Hernandez vede allontanarsi la sua principale pretendente, dopo aver già rifiutato una ricca offerta dall'Al-Hilal.

Theo Hernandez si trova in una situazione critica: rimane un giocatore del Milan con un solo anno di contratto e rischia di scivolare nelle gerarchie di Massimiliano Allegri, compromettendo la sua partecipazione alla prossima Coppa del Mondo (USA, Canada, Messico). Il suo agente, Manuel García Quilón, sta cercando di rianimare la trattativa con l'Atletico Madrid, nonostante la forte opposizione di parte della tifoseria Colchonera. Theo aveva già rifiutato una ricca offerta dall'Al-Hilal (30 milioni al Milan, 22-23 milioni di ingaggio per lui) per rimanere in Europa. Il Milan avrebbe chiuso l'operazione per 20 milioni, ma l'Atletico non è andato oltre i 18 milioni (bonus inclusi) prima di ritirarsi. I rossoneri ora attendono nuove offerte, sempre a quota 20 mln.

Theo%20Hernandez%20Como%20Milan.jpg
Intanto Allegri ha già fatto il nome del giocatore che vuole dopo Theo Hernandez: Mattia The Sciglio :troll:

Vediamo come si evolve questa faccenda di Theo, ma prevedo l'ennesima svendita per due soldi, per poi prendere uno scarsone col nome simile a un codice fiscale da qualche campionato impronunciabile.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,311
Sarò strano io ma preferisco mille volte theo al mediocre Zinchenko.
Fermo restando che non so se ci siano faccende extra calcistiche di cui non sono affatto a conoscenza che possono incidere sulla sua permanenza

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,624
In tutta questa faccenda la parte più squallida è che Tare e Allegri sono palesemente tenuti fuori.
Da ciò che si legge e si riporta si intuisce che il ragazzo non lo abbiano nemmeno sentito.
Un bravo ds e un bravo allenatore un giocatore lo possono anche rilanciare.. e invece..

L'articolo in questione è indecente.
Avessero messo in vendita theo su amazon ,con tanto di minaccia di non fargli più vedere il campo e perdere il mondiale, avrebbero fatto più bella figura.
Andrebbero capiti i motivi. Per esempio lo scorso anno al Napoli han detto a Conte che osimhen doveva partire e lui ha accettato la cosa dichiarandola pubblicamente.
Qui credo, e io aggiungo purtroppo, che ad allegri e tare han detto chiaramente che Theo è fuori spiegandone i motivi (spero).

Reaction score
36,339
Andrebbero capiti i motivi. Per esempio lo scorso anno al Napoli han detto a Conte che osimhen doveva partire e lui ha accettato la cosa dichiarandola pubblicamente.
Qui credo, e io aggiungo purtroppo, che ad allegri e tare han detto chiaramente che Theo è fuori spiegandone i motivi (spero).
Credo pure io sia andata così.