Theo Atletico: finita, ad oggi. Riapre agli arabi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,441
Sky ribadisce quanto già ampiamente riferito: sembra finita per Theo all'Atletico questa sera l'accordo non è stato raggiunto. Gli spagnoli si sono chiamati fuori. Vedremo se sarà solo strategia e se magari Theo riaprirà agli arabi.

Theo%20Hernandez%20Milan.jpg
,
Solo dei beoti possono svendere Theo. E i nostri ovviamente che sono dei beoti lo faranno. Perché al di lá di Tare, c'è sempre Paperino che ordina e detta la linea, condizioni, vincoli, paletti, metodologia all'intero tim indegrado, sempre vivo e vegeto con l'aggiunta di Tare. Tare è un tassello del mosaico, ma non puó fare granché se la visione d'insieme è sempre la stessa.
Alla fine Theo verrà svenduto per due banane e anche lo stesso Maignan. Anziché cercare di recuperare lo strappo lo metteranno alla porta. Qui forse qualcuno ha la memoria corta, ma da quanto tempo non avevamo un terzino sinistro di questo livello? Pensiamo di andare a pescare un giocatore con questo potenziale con facilità?

GP7

Junior Member
Reaction score
2,031
Solo dei beoti possono svendere Theo. E i nostri ovviamente che sono dei beoti lo faranno. Perché al di lá di Tare, c'è sempre Paperino che ordina e detta la linea, condizioni, vincoli, paletti, metodologia all'intero tim indegrado, sempre vivo e vegeto con l'aggiunta di Tare. Tare è un tassello del mosaico, ma non puó fare granché se la visione d'insieme è sempre la stessa.
Alla fine Theo verrà svenduto per due banane e anche lo stesso Maignan. Anziché cercare di recuperare lo strappo lo metteranno alla porta. Qui forse qualcuno ha la memoria corta, ma da quanto tempo non avevamo un terzino sinistro di questo livello? Pensiamo di andare a pescare un giocatore con questo potenziale con facilità?
Ma che dici? Theo ci è costato decine e decine di gol negli ultimi due anni.

Mi sanguinano gli occhi. Ma evidentemente siamo solo io, te e pochi altri a pensarla così. Però mi consolo, perché se hanno ragione gli altri, una volta svenduto Theo e inserito Bartesaghi (o similare) torneremo ad essere competitivi.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
281
Io penso che sono morti di fame sia Chelsea che atletico…se vogliono un giocatore 5 milioni in più sono noccioline per loro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,571
Sky ribadisce quanto già ampiamente riferito: sembra finita per Theo all'Atletico questa sera l'accordo non è stato raggiunto. Gli spagnoli si sono chiamati fuori. Vedremo se sarà solo strategia e se magari Theo riaprirà agli arabi.

,

Anche i quotidiani sportivi in edicola confermano che, ad oggi, la pista Theo - Atletico è tramontata.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,139
Tanto poi arriva il campo e purtroppo la amara verità.
Quando vedremo giocare il suo sostituto, vedrai che le opinioni cambieranno parecchio.

Ad oggi dietro abbiamo Royal Gabbia Pavlovic Tomori e Thiaw... ma il problema sono Maignan e Theo.
Si si certo, come no.

Io credo che chiunque non sia accecato dal solo desiderio di vendetta veda benissimo la situazione come siamo messi. Se per sbaglio (per reiterata incapacità, meglio) prendono altri due cessi per sostituire Maignan e Theo, poi lo vediamo quello che rischiamo...

Detto questo, ormai con entrambi la situazione è compromessa, quindi o li vendiamo per due lire oppure li teniamo fino a fine contratto, che sarebbe la cosa migliore da fare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,139

Anche i quotidiani sportivi in edicola confermano che, ad oggi, la pista Theo - Atletico è tramontata.

Theo%20Hernandez%20Milan.jpg
,
Io vado decisamente controcorrente: se Theo e Maignan vanno venduti per due lire me li tengo fino a fine contratto tutta la vita.

Il problema è che trattando i giocatori in questo modo si crea un ambiente tossico dove è impossibile costruire qualsiasi cosa. Anche gli altri giocatori pensano: se si comportano cosi con loro due, come si comporteranno con me?

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
672
Io penso ( lo dico senza ironia, lo penso davvero) che Theo sia,se decide di fare il professionista serio, fra i tre migliori terzini a tutta fascia al mondo.
Però mi chiedo, se il Milan ha deciso di non rinnovagli il contratto e di farlo andare via a prezzo di saldo, per quale motivo Casa Milan non viene presa assaltato da City, Real, Barca, PSG, Bayern e tutti i ricchissimi club della Premier che spendono milioni di sterline per emeriti sconosciuti?
Possibile che le big europee non fiutino l'affare del secolo? Possibile si facciano scappare questo fuoriclasse per pochi spiccioli?
Magari la vita di questo ragazzo ha preso una piega per cui si è deciso,forse sbagliando, che non valga la pena fargli il contrattone che chiede. Ma possibile che si sbagliano tutti? Possibile che Theo a soli 30 milioni ci sia solo l'Atletico?
Mancano comunque 80 giorni alla fine del mercato,sono curioso di vedere chi si farà avanti .

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,441
Tanto poi arriva il campo e purtroppo la amara verità.
Quando vedremo giocare il suo sostituto, vedrai che le opinioni cambieranno parecchio.

Ad oggi dietro abbiamo Royal Gabbia Pavlovic Tomori e Thiaw... ma il problema sono Maignan e Theo.
Si si certo, come no.

Io credo che chiunque non sia accecato dal solo desiderio di vendetta veda benissimo la situazione come siamo messi. Se per sbaglio (per reiterata incapacità, meglio) prendono altri due cessi per sostituire Maignan e Theo, poi lo vediamo quello che rischiamo...

Detto questo, ormai con entrambi la situazione è compromessa, quindi o li vendiamo per due lire oppure li teniamo fino a fine contratto, che sarebbe la cosa migliore da fare.
Pure io sono dell'opinione che stanno scherzando col fuoco. Avevi quei 4 di caratura superiore, una volta venduti resta solamente la pura mediocrità. Oggi mi sento più vicino alle squadre della parte destra della classifica rispetto a quelle della parte sinistra, alla luce del fatto che secondo me nè Theo nè Maignan resteranno, si tratta solo di tempo.
Non si costruiscono le squadre con 11 soldatini.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,310
Pensassero a rinnovare a theo e rilanciarlo anziché regalare soldi all’emerson royal 2.0 (zinchenko)

Sos1988

Well-known member
Reaction score
281
Pensassero a rinnovare a theo e rilanciarlo anziché regalare soldi all’emerson royal 2.0 (zinchenko)
Ma come lo rinnovi alle cifre che chiede? Se avesse un minimo di riconoscenza, potrebbe dire tranquillamente rinnovatemi alla stessa cifra attuale, fino al 2029, visto che quest’anno ho fatto cacare, ma lui e il procuratore no, vogliono almeno 6,5/7 milioni, siamo alla follia totale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.