Theo: arabi interessati. Ecco l'offerta.

malos

Senior Member
Reaction score
3,965
Calciomercato.com: Igli Tare, la cui ufficialità come nuovo direttore sportivo del Milan è imminente, si troverà subito a gestire la difficile situazione di Theo Hernandez. Il rendimento del difensore francese è stato altalenante, culminato con la panchina nell'ultima partita a San Siro, un match che potrebbe aver segnato la sua ultima apparizione in rossonero. La trattativa per il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2026, è in una fase di stallo e difficilmente recuperabile. Tare intende confrontarsi con Theo prima delle vacanze per chiarire le sue intenzioni in vista della prossima stagione, con la sensazione che il rapporto sia ormai logoro e destinato a concludersi quest'estate, nonostante il desiderio del giocatore di rimanere a Milano. Sul fronte delle offerte, mentre il Real Madrid sembra poco interessato a un suo ritorno, diverse società arabe come Al-Hilal e Al-Nassr sarebbero pronte a offrire ingaggi folli (fino a 18 milioni di euro netti a stagione) per convincere il terzino, anche se in passato Theo non si era mostrato particolarmente affascinato da questi campionati.

6705a112bc89f.r_d.1391-872-2761.jpeg
Spero vada in scadenza, è quello che meritano.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,165
la sua famiglia in Arabia??? dubito....niente feste mondane....bimbi molto piccoli....lingua sconosciuta e parecchie restrizioni....a meno che 18 milioni annui non lo convincano.....certo che il vecchio Theo era una forza

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,997
Quest'anno ha fatto tante cappelle, che neanche Antonini. La follia più grossa, non è neanche stata una cappellata difensiva, ma una simulazione gratiuta contro il Feyenoord, che ci è costata l'eliminazione della Champions
Perchè si chiama Theo Hernandez e ha qualche credito, ma si fosse chiamato Constant, sarebbe stato lapidato, in senso figurato e non
Come singolo ci è costato un mucchio di punti e ci ha fatto prendere una marea di goal. Tante volte ho avuto il pensiero che lo facesse apposta

Reaction score
1,432
Quest'anno ha fatto tante cappelle, che neanche Antonini. La follia più grossa, non è neanche stata una cappellata difensiva, ma una simulazione gratiuta contro il Feyenoord, che ci è costata l'eliminazione della Champions
Perchè si chiama Theo Hernandez e ha qualche credito, ma si fosse chiamato Constant, sarebbe stato lapidato, in senso figurato e non
Come singolo ci è costato un mucchio di punti e ci ha fatto prendere una marea di goal. Tante volte ho avuto il pensiero che lo facesse apposta
Penso esattamente lo stesso. sono sicuro che la sua volonta’ e andare a scadenza perche’ e’ l’unico modo che ha di prendere un ingaggio in una big. Dopo gli ultimi due anni, soldi e offerta vera sono arrivati solo dal como. I real, bayern e city offerte per il cartellino neanche a pensarci.

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
Conte ha rivitalizzato due spompati come Di Lorenzo e Spinazzola... Theo lo porta al pallone d'oro

Jino

Senior Member
Reaction score
7,377
Resta e rinnova o resta e va a scadenza?

Da quello che ho percepito io Theo vuole rimanere, se non gli offrono il rinnovo lui vuole rimanere lo stesso salvo non arrivino quelle 2-3 squadre al mondo per le quali lui lascerebbe il Milan.

Il ragazzo ha fatto intendere che non andrà dove decide il Milan.