Theo: arabi all'assalto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,004
Ma si via tutti rimaniamo con palloned'orogattofelix, motozappah, royal canin and co..
Guarda lo schifo di quest’anno…non mi strappo i capelli per nessuno hanno fallito tutti. Meglio un giocatore scarso motivato piuttosto che una primadonna che fa solo danni, ma contenti voi che ci devo dire tenetevi questi “top player” da mezza classifica.

malos

Senior Member
Reaction score
4,011
Guarda lo schifo di quest’anno…non mi strappo i capelli per nessuno hanno fallito tutti. Meglio un giocatore scarso motivato piuttosto che una primadonna che fa solo danni, ma contenti voi che ci devo dire tenetevi questi “top player” da mezza classifica.
Me li tengo certo e voglio vederli con un allenatore serio.

Ps: Spero Theo vada via a zero, per come si sono comportati è quello che meritano.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,004
Me li tengo certo e voglio vederli con un allenatore serio.

Ps: Spero Theo vada via a zero, per come si sono comportati è quello che meritano.
Ancora con sto allenatore serio? ma secondo te un allenatore serio( in questo caso Allegri) ci punterebbe ? per me no, non è indispensabile alla causa non è professionale e non sa minimamente difendere. Sono due anni che fa danni su danni direi anche basta, come dice Gabbia bisogna partire dagli uomini non dai bambini viziati.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,049

Ti dirò, non molte volte mi trovo d'accordo con te, ma in questo caso niente da dire: l'atteggiamento di Theo è stato vergognoso. Tra goal presi per colpa sua, la vergognosa simulazione che ci è costata l'eliminazione contro il Feyenoord (in 11 contro 11, mai saremmo stati usciti contro gli olandesi) e la superficialità dimostrata nelle giocate difensive e offensive, è stata deleteria, non da professionista
Se Musah è scarso e se gioca nel Milan non è colpa sua, Theo mi ha dato spesso l'impressione di giocare contro il Milan e questa sì che è colpa sua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.