Theo: arabi all'assalto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,455
Tranquilli.
Per Theo agli arabi c'è lo zampino di Maldini, che ha preso già accordi con il fondo PIF per l'acquisto del Milan.

Porta Theo in Arabia.
Lo allena stile Rocky 4.
A cessione societaria avvenuta, Paolo torna al Milan con un Theo dagli occhi di tigre :ghign:

E poi mi sveglio tutto sudato.
Sognare non costa nulla :asd:

Reaction score
2,793
Infatti io su Theo sono combattuto, per i primi 3 anni è stato devastante, negli ultimi 2 è stato un disastro, soprattutto quest'anno.
Se va via mi spiace ma non mi straccio le vesti, dipende sempre dal suo sostituto, in sta squadra che è arrivata ottava perdendo contro lo Zagabria per me possono levarsi tutti dalle palle a patto che i sostituti siano degni.
Il punto è proprio questo. Il rischio di ritrovarsi il Musah terzino sx è dietro l'angolo...

Reaction score
2,485
comunque tutti i nostri "super top senza dei quali andremo in serie B", sono tutti ricercati in Arabia e basta.

Questo fa capire che ogni tanto pure noi da tifosi abbiamo una visione un po' distorta del calcio.
Il problema è che rispetto al resto della nostra rosa, i nostri migliori giocatori sono dei fenomeni.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,725
Comunque se non rinnova è da cedere tipo adesso.
Penso non si smuova dalle sue richieste di 7 o 8 milioni di cui si scriveva qualche tempo fa, se le richieste fossero ancora quelle per me il Theo degli ultimi 2 anni non vale manco la metà di quelle cifre.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,004
Penso non si smuova dalle sue richieste di 7 o 8 milioni di cui si scriveva qualche tempo fa, se le richieste fossero ancora quelle per me il Theo degli ultimi 2 anni non vale manco la metà di quelle cifre.
7-8 milioni per fate schifo mo grazie. Via dalle palle e a seguire il portiere e Leao.

malos

Senior Member
Reaction score
4,011
Queste sono le veline, non è vero. Il suo pricuratore ha detto che nessuno in questi mesi o anno si è fatto sentire. Di soldi manco hanno parlato.

Furlani rules.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.