Theo:"Andiamo a combattere per vincere lo scudetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Theo a Sky su gol e vittoria col Venezia:"Sapevamo che era una partita difficile che il Venezia non era facile da battere. Sono entrato cercando di fare il meglio e così è stato. Dobbiamo lavorare giorno dopo giorno cercando di fare sempre di più. Andiamo a combattere per vincere lo scudetto".

Theo a DAZN:"La palla che mi ha dato Saele è stata una bella palla. Quasi gol. Sapevamo che il Venezia era una squadra difficile. Il mister ha fatto tre cambi che hanno cambiato la partita".
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
Theo a Sky su gol e vittoria col Venezia:"Sapevamo che era una partita difficile che il Venezia non era facile da battere. Sono entrato cercando di fare il meglio e così è stato. Dobbiamo lavorare giorno dopo giorno cercando di fare sempre di più. Andiamo a combattere per vincere lo scudetto".
Grande! Basta giocare a nascondino, la scaramanzia, dobbiamo crederci che siamo forti!
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,567
Reaction score
14,627
Theo a Sky su gol e vittoria col Venezia:"Sapevamo che era una partita difficile che il Venezia non era facile da battere. Sono entrato cercando di fare il meglio e così è stato. Dobbiamo lavorare giorno dopo giorno cercando di fare sempre di più. Andiamo a combattere per vincere lo scudetto".
può sparire nei big match, ma se mi fa vincere tutte le partite con le piccole .. Forza Theo
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,250
Reaction score
11,258
Grande Theo. A volte mi sembra di essere l'unico bischero che ci crede davvero.

Gli anni scorsi facevo sempre il pompiere perché vedevo i limiti, ma quest'anno no cavolo, siamo fortissimi se non i migliori proprio e questo scudetto dobbiamo lottarlo fino alla fine.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Theo a Sky su gol e vittoria col Venezia:"Sapevamo che era una partita difficile che il Venezia non era facile da battere. Sono entrato cercando di fare il meglio e così è stato. Dobbiamo lavorare giorno dopo giorno cercando di fare sempre di più. Andiamo a combattere per vincere lo scudetto".

Theo a DAZN:"La palla che mi ha dato Saele è stata una bella palla. Quasi gol. Sapevamo che il Venezia era una squadra difficile. Il mister ha fatto tre cambi che hanno cambiato la partita".
Dichiarazioni che invece io eviterei.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,970
Reaction score
25,684
Io
Grande Theo. A volte mi sembra di essere l'unico bischero che ci crede davvero.

Gli anni scorsi facevo sempre il pompiere perché vedevo i limiti, ma quest'anno no cavolo, siamo fortissimi se non i migliori proprio e questo scudetto dobbiamo lottarlo fino alla fine.
Io ci credevo pure lo scorso anno ahah.
Pazzo visionario.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,632
Reaction score
20,912
Per me è giusto dirlo. La Juve è morta e l'Inter non è il rullo compressore dell'anno scorso.

Basta con i proclami da provinciale.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,250
Reaction score
11,258
Io

Io ci credevo pure lo scorso anno ahah.
Pazzo visionario.
L'anno scorso non avevamo ne squadra né maturità per competere davvero.

Quest'anno è tutta un'altra storia. Non solo siamo migliorati come rosa, ma i giovani che avevamo già come Tonali Brahim Leao Tomori Theo ormai stanno raggiungendo livelli davvero top per qualità e personalità.

Lo dico dalla chiusura del mercato senza mezzi termini che lottiamo per lo scudetto.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Perché? Cosa cambia?
E' giusto che sappiano che giocano per vincere lo scudetto, non nascondendosi dietro un piazzamento.
Ne devono essere consapevoli e crederci senza fare proclami, indipendentemente dal tipo di proclama.
Non ho mai sentito nessun protagonista delle favorite al titolo fare mai proclami di alcun tipo.

Si deve combattere per vincere ogni partita. Non si fanno mai dichiarazioni d'intenti sull'obiettivo finale, i conti si fanno alla fine.
 
Alto
head>