Theo alle 16:00 a Casa Milan. Annuncio speciale per il rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxx19

Junior Member
Reaction score
193
Certamente le continue notizie sul rinnovo di Theo le sta dando mia sorella a Napule ai giornali, ma mi rendo conto che se i tuoi competitor acquistano Vlahovic e tu Staceppa ti aggrappi anche a questo.

ho capito e posso essere anche d' accordo con te, ma aspettare questo presunto show prima di criticare?

perchè quello che intendo io, è che mi pare che bisogna sempre criticare a prescindere quando magari sarebbe meglio attendere e farlo dopo un eventuale fatto/vicenda

darden

Junior Member
Reaction score
600
Schira conferma le news precedenti e aggiunge: alle ore 16:00 di oggi Theo e l'agente a Casa Milan per firmare il rinnovo a 4,5 mln fino al 2026. Pronto un annuncio speciale.

Kessie Barcellona QUI -) https://www.milanworld.net/threads/kessie-barca-incontro-a-giorni.112851/post-2553507

Magari insieme al rinnovo Maldini gli concede la maglia numero 3, alla fine nel 2011 disse che l'avrebbe potuta indossare solo uno dei suoi figli e in fondo Theo sportivamente parlando lo è..

Reaction score
391
Con tutto il rispetto ma Theo non è un terzino normale...
Io sono contento se un top mondo sceglie di rimanere malgrado le offerte non mancassero.. sarebbe un po' come dire.. ha rinnovato Kakà o sheva.. e allora!? Erano già nostri..
Esattamente, Theo ha avuto una grande evoluzione in queste stagioni diventando senza ombra di dubbio uno dei terzini sinistri più forti d'Europa. La leadership acquisita in campo, il timore che incute agli avversari, le letture difensive, l'intelligenza e la capacità di andare dentro il campo per eludere le marcature avversarie : rinnovo strameritato per lui e grande segnale del club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto