Theo all'Atletico: accordo col Milan. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,229
Il Milan e l'Atletico Madrid hanno raggiunto un accordo per la cessione di Theo Hernandez per 23 milioni di euro più bonus, come riportato da La Repubblica. Il giocatore, che in precedenza aveva rifiutato l'Al-Hilal, ha fortemente spinto per tornare all'Atletico, club con cui aveva già un'intesa sul contratto.

milan-theo-atletico-madrid-741x486.jpeg
Sinceramente, dopo la cavolata del cooling break, sentirlo ogni volta urlare quando veniva messo giù anche per un banale tocco e visto il suo vistoso calo di rendimento, non mi dispiace più di tanto. Certo mi ricorderò degli anni precedenti in cui è stato il migliore.

Wetter

Member
Reaction score
753
Grazie di tutto Theo, grazie sopratutto per lo scudetto.
Alla fine è giusto cosi, tu non eri più felice al Milan e noi non eravamo più disposti a sopportare un'altra annata tipo l'ultima. Era giusto che le strade si separassero.

Reaction score
1,499
Sicuramente ci sono risvolti extra campo che non conosciamo. E’ un anno che il Milan non tratta per il rinnovo e vuole venderlo a tutti I costi. Maignan ha la stessa scadenza ma sembra l’approccio sia completamente diverso. Chiaramente il Milan non vuole piu’ Theo in rosa, e sebbene siano incompetenti, non sono pazzi e un motivo serio ci sara’.

Reaction score
2,529
Il Milan e l'Atletico Madrid hanno raggiunto un accordo per la cessione di Theo Hernandez per 23 milioni di euro più bonus, come riportato da La Repubblica. Il giocatore, che in precedenza aveva rifiutato l'Al-Hilal, ha fortemente spinto per tornare all'Atletico, club con cui aveva già un'intesa sul contratto.

milan-theo-atletico-madrid-741x486.jpeg
Operazione che fatte tutte le proportzioni che volete mi ricorda molto quella dell'Inter, R. Carlos out, Centofanti in.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.