- Reaction score
- 9,284
Io lo metto in panchina perchè non c'è con la testa e ti può mettere a repentaglio partite su partite con i suoi errori e mancanza di concentrazione.Io sono d'accordo e sono mesi che dico che passeggia in campo, e se tu mi dici che abbiamo uno che gioca meglio, allora a posto, deve giocare chi gioca meglio, ma 1. bartesaghi non gioca meglio, 2. non metto uno in panchina per punirlo per un rosso quando mi serve per tentare una disperata qualificazione in CL, a me fare il principio e autodistruggermi non mi sembra una strategia che porta da nessuna parte, di theo che si è fatto 5 panchine non se lo ricoderà nessuno, di non andare in CL ce lo ricordiamo per un anno intero.
Abbiamo preso tantissimi gol a causa sua, con questo in campo l'avversario è quasi sempre in 12 contro 10 (scivolone contro il Parma con gol di Cancellieri, rinvio sbagliato che ha causato il rigore a Madrid, si è fatto sovrastare da CDK contro l'Atalanta, la secodna di campionato invece di andare a chiudere sul 2-1 camminava in campo lasciando il giocatore del Parma indisturbato, col Girona il gol preso e poi annullato per mezzo millimetro è a causa sua, il ritorno contro il Feyenoord ce l'ha rovinato lui da solo, il rigore sbagliato di Firenze ci ha impiccato la partita e poi si è fatto buttare fuori andando a litigare con l'arbitro, per non parlare della pagliacciata del cooling break all'Olimpico e cose simili e tanto altro ancora).
Se continua a giocare per me farà altri danni perchè ormai è con la testa da un'altra parte, giocare con gente simile non possiamo permettercelo.