Theo: addio in estate o a zero. Giocherà o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Io sono d'accordo e sono mesi che dico che passeggia in campo, e se tu mi dici che abbiamo uno che gioca meglio, allora a posto, deve giocare chi gioca meglio, ma 1. bartesaghi non gioca meglio, 2. non metto uno in panchina per punirlo per un rosso quando mi serve per tentare una disperata qualificazione in CL, a me fare il principio e autodistruggermi non mi sembra una strategia che porta da nessuna parte, di theo che si è fatto 5 panchine non se lo ricoderà nessuno, di non andare in CL ce lo ricordiamo per un anno intero.
Io lo metto in panchina perchè non c'è con la testa e ti può mettere a repentaglio partite su partite con i suoi errori e mancanza di concentrazione.
Abbiamo preso tantissimi gol a causa sua, con questo in campo l'avversario è quasi sempre in 12 contro 10 (scivolone contro il Parma con gol di Cancellieri, rinvio sbagliato che ha causato il rigore a Madrid, si è fatto sovrastare da CDK contro l'Atalanta, la secodna di campionato invece di andare a chiudere sul 2-1 camminava in campo lasciando il giocatore del Parma indisturbato, col Girona il gol preso e poi annullato per mezzo millimetro è a causa sua, il ritorno contro il Feyenoord ce l'ha rovinato lui da solo, il rigore sbagliato di Firenze ci ha impiccato la partita e poi si è fatto buttare fuori andando a litigare con l'arbitro, per non parlare della pagliacciata del cooling break all'Olimpico e cose simili e tanto altro ancora).
Se continua a giocare per me farà altri danni perchè ormai è con la testa da un'altra parte, giocare con gente simile non possiamo permettercelo.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Io lo metto in panchina perchè non c'è con la testa e ti può mettere a repentaglio partite su partite con i suoi errori e mancanza di concentrazione.
Abbiamo preso tantissimi gol a causa sua, con questo in campo l'avversario è quasi sempre in 12 contro 10 (scivolone contro il Parma con gol di Cancellieri, rinvio sbagliato che ha causato il rigore a Madrid, si è fatto sovrastare da CDK contro l'Atalanta, la secodna di campionato invece di andare a chiudere sul 2-1 camminava in campo lasciando il giocatore del Parma indisturbato, col Girona il gol preso e poi annullato per mezzo millimetro è a causa sua, il ritorno contro il Feyenoord ce l'ha rovinato lui da solo, il rigore sbagliato di Firenze ci ha impiccato la partita e poi si è fatto buttare fuori andando a litigare con l'arbitro, per non parlare della pagliacciata del cooling break all'Olimpico e cose simili e tanto altro ancora).
Se continua a giocare per me farà altri danni perchè ormai è con la testa da un'altra parte, giocare con gente simile non possiamo permettercelo.

ripeto, se tu ritieni che ci siano opzioni migliori in panchina, allora sono opinioni, e non dico nulla, io non credo che ci siano opzioni migliori, anche perchè credo che dovrà giocare jimenez sulla destra con walker out, per me un theo a mezzo servizio cmq è meglio di bartesaghi
se invece si parla di panchina punitiva, per me chi pensa ste cose ragiona cosi perchè gli piace farsi male

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,501
Vado controcorrente, Theo mi fa incazzare come una bestia ma è adesso che gli rinnoverei il contratto. Così ti tuteli e oggi col cavolo che ti chiede 7 milioni.

intanto rinnovo e poi vediamo
Per farci cosa? Per tenertelo poi altri 5 anni sul groppone con stagioni come questa? Tanto si è visto che oltre al Como non lo cerca nessuno quindi anche un rinnovo d'opportunismo avrebbe poco senso.

Per me in estate è da cedere ad ogni costo, anche rimettendoci perché l'eventualità di tenermi un altro anno questo Theo Hernandez scontento per poi perderlo comunque a zero è qualcosa che va evitata come la peste anche cedendolo a 20 milioni + bonus.

Reaction score
9,433
Se devono rinnovare, e il giocatore si è reso conto di aver sbagliato e vuole rimanere, firma anche a 5 milioni all’anno il rinnovo entro maggio. Altrimenti via a giugno anche a 30 milioni, dato che con i soldi incassati dagli altri prestiti con diritto/obbligo di riscatto arriveremo quasi a 100 milioni
E se non vuole farti prendere un € lo sbatti in panchina per un anno.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
ripeto, se tu ritieni che ci siano opzioni migliori in panchina, allora sono opinioni, e non dico nulla, io non credo che ci siano opzioni migliori, anche perchè credo che dovrà giocare jimenez sulla destra con walker out, per me un theo a mezzo servizio cmq è meglio di bartesaghi
se invece si parla di panchina punitiva, per me chi pensa ste cose ragiona cosi perchè gli piace farsi male
Jimenez e Bartesaghi.
Almeno loro non giocano contro.
E da quanto ho capito l'infortunio di Walker non dovrebbe essere grave.

Reaction score
2,543
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma le news ampiamente riferite ieri, è finita tra il Milan e Theo. Il terzino andrà via. O in estate (se si faranno avanti eventuali club interessati) o a parametro zero nel 2026. Come già ampiamente riferito, l'unica offerta ricevuta dal Milan a gennaio era stata quella del Como. E per l'immediato? Deciderà Conceicao cosa fare. Se schierarlo o se mandarlo in panchina. Per rinnovare il francese chiede un aumento di stipendio. Ma il club rossonero non lo accontenterà.

CorSera: Theo per rinnovare chiede 7 mln. Una cifra senza senso. I rossoneri proveranno ad offrire un rinnovo alle cifre attuali, sui 4,5 mln, per poi cederlo in estate.

RIVOLUZIONE MILAN: GLI ALTRI ADDII. QUI -)
Theo%20Hernandez%20Como%20Milan.jpg
Ma il rinnovo è sulla base del giocatore che fu? Perché ad oggi non merita nulla, ma se proprio bisogna rinnovargli allora lo merita al ribasso. Già alle stesse cifre è un furto.

Questo Theo sarebbe innanzitutto da multare e poi da panchinare.

L'atteggiamento è non professionale quasi da uno che rema contro. Persino un Leao quando ciondola ed è svogliato non arriva ai suoi atteggiamenti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Ma il rinnovo è sulla base del giocatore che fu? Perché ad oggi non merita nulla, ma se proprio bisogna rinnovargli allora lo merita al ribasso. Già alle stesse cifre è un furto.

Questo Theo sarebbe innanzitutto da multare e poi da panchinare.

L'atteggiamento è non professionale quasi da uno che rema contro. Persino un Leao quando ciondola ed è svogliato non arriva ai suoi atteggiamenti.
Esatto, Leao quando ciondola almeno non ti fa perdere le partite con cartellini rossi allucinanti o errori difensivi da oratorio.

Reaction score
4,779
Tra l'altro Theo stava giocando bene, se ha capito che deve stare calmo, non cedere alle provocazioni, usare di più la testa, per me può giocare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto