Theo: addio in estate o a zero. Giocherà o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma le news ampiamente riferite ieri, è finita tra il Milan e Theo. Il terzino andrà via. O in estate (se si faranno avanti eventuali club interessati) o a parametro zero nel 2026. Come già ampiamente riferito, l'unica offerta ricevuta dal Milan a gennaio era stata quella del Como. E per l'immediato? Deciderà Conceicao cosa fare. Se schierarlo o se mandarlo in panchina. Per rinnovare il francese chiede un aumento di stipendio. Ma il club rossonero non lo accontenterà.

CorSera: Theo per rinnovare chiede 7 mln. Una cifra senza senso. I rossoneri proveranno ad offrire un rinnovo alle cifre attuali, sui 4,5 mln, per poi cederlo in estate.

RIVOLUZIONE MILAN: GLI ALTRI ADDII. QUI -)
Theo%20Hernandez%20Como%20Milan.jpg
7 milioni per uno che fa pena da un anno e mezzo e si fa ammonire apposta ad ogni partita anche no.
O lo perdiamo a zero ( così la nostra favolosa dirigenza, e chi ancora li incensa, perderà anche il cavallo di battaglia che "non si perdono campioni a zerooohhhh") o lo svendiamo a 20 + bonuzzzzz farlocchi quest' estate.

malos

Senior Member
Reaction score
3,763
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma le news ampiamente riferite ieri, è finita tra il Milan e Theo. Il terzino andrà via. O in estate (se si faranno avanti eventuali club interessati) o a parametro zero nel 2026. Come già ampiamente riferito, l'unica offerta ricevuta dal Milan a gennaio era stata quella del Como. E per l'immediato? Deciderà Conceicao cosa fare. Se schierarlo o se mandarlo in panchina. Per rinnovare il francese chiede un aumento di stipendio. Ma il club rossonero non lo accontenterà.

CorSera: Theo per rinnovare chiede 7 mln. Una cifra senza senso. I rossoneri proveranno ad offrire un rinnovo alle cifre attuali, sui 4,5 mln, per poi cederlo in estate.

RIVOLUZIONE MILAN: GLI ALTRI ADDII. QUI -)
Theo%20Hernandez%20Como%20Milan.jpg
Spero vada via a 0. Non devono incassare niente sti incompetenti ciarlatani.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
261
Per me Theo nonostante le cavolate e le partite giocate in ciabatte, è il giocatore più importante della rosa. Detto ciò, rinnoverei subito a 5-6 milioni.

Sos1988

Active member
Reaction score
166
Se devono rinnovare, e il giocatore si è reso conto di aver sbagliato e vuole rimanere, firma anche a 5 milioni all’anno il rinnovo entro maggio. Altrimenti via a giugno anche a 30 milioni, dato che con i soldi incassati dagli altri prestiti con diritto/obbligo di riscatto arriveremo quasi a 100 milioni

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Ma veramente ci stanno persone che vogliono che un giocatore non giochi perchè ha fatto delle cavolate in campo? Io capisco non merita un rinnovo a 7m, ma che non debba giocare mi sembra assurdo...

Allora neanche Musah e Maignan devono giocare piu....non bisogna essere ridicoli.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
389
Vado controcorrente, Theo mi fa incazzare come una bestia ma è adesso che gli rinnoverei il contratto. Così ti tuteli e oggi col cavolo che ti chiede 7 milioni.

intanto rinnovo e poi vediamo
Sei sicuro che non ti chiede 7 milioni? Questo ormai è fuori come un cavallo

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Ma veramente ci stanno persone che vogliono che un giocatore non giochi perchè ha fatto delle cavolate in campo? Io capisco non merita un rinnovo a 7m, ma che non debba giocare mi sembra assurdo...

Allora neanche Musah e Maignan devono giocare piu....non bisogna essere ridicoli.
L'unica cosa ridicola sono le sue prestazioni da 2 anni a questa parte.
Quest'anno tra errori difensivi che ad elencarli ci si metterebbe mezza giornata e colpi di testa ha superato il limite, io nel Milan sti personaggi non li voglio vedere, siamo diventati l'Inter di Moratti ormai.
Preferisco che giochi uno sulla carta più scarso ma che si impegna e non ti rovina intere partite piuttosto che questo pagliaccio, mi fa riflettere che bastano un paio di parole di scuse sui social per far dimenticare tutto.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
L'unica cosa ridicola sono le sue prestazioni da 2 anni a questa parte.
Quest'anno tra errori difensivi che ad elencarli ci si metterebbe mezza giornata e colpi di testa ha superato il limite, io nel Milan sti personaggi non li voglio vedere, siamo diventati l'Inter di Moratti ormai.
Preferisco che giochi uno sulla carta più scarso ma che si impegna e non ti rovina intere partite piuttosto che questo pagliaccio, mi fa riflettere che bastano un paio di parole di scuse sui social per far dimenticare tutto.

Io sono d'accordo e sono mesi che dico che passeggia in campo, e se tu mi dici che abbiamo uno che gioca meglio, allora a posto, deve giocare chi gioca meglio, ma 1. bartesaghi non gioca meglio, 2. non metto uno in panchina per punirlo per un rosso quando mi serve per tentare una disperata qualificazione in CL, a me fare il principio e autodistruggermi non mi sembra una strategia che porta da nessuna parte, di theo che si è fatto 5 panchine non se lo ricoderà nessuno, di non andare in CL ce lo ricordiamo per un anno intero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto