7 milioni per uno che fa pena da un anno e mezzo e si fa ammonire apposta ad ogni partita anche no.Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma le news ampiamente riferite ieri, è finita tra il Milan e Theo. Il terzino andrà via. O in estate (se si faranno avanti eventuali club interessati) o a parametro zero nel 2026. Come già ampiamente riferito, l'unica offerta ricevuta dal Milan a gennaio era stata quella del Como. E per l'immediato? Deciderà Conceicao cosa fare. Se schierarlo o se mandarlo in panchina. Per rinnovare il francese chiede un aumento di stipendio. Ma il club rossonero non lo accontenterà.
CorSera: Theo per rinnovare chiede 7 mln. Una cifra senza senso. I rossoneri proveranno ad offrire un rinnovo alle cifre attuali, sui 4,5 mln, per poi cederlo in estate.
RIVOLUZIONE MILAN: GLI ALTRI ADDII. QUI -)![]()
Milan: via Leao, Maignan (?) Royal, Loftus, Chuku, Tomori e co.
Come riportato dalla GDS in edicola il Milan è pronto alla rivoluzione in vista del prossimo mercato estivo. Oltre a Theo (se ne parla a parte) potrebbe salutare pure Leao: la sensazione, ad oggi, è che possa bastare un'offerta da 80 mln. L'Arabia può tornare alla carica. Possono andare via...www.milanworld.net
![]()
O lo perdiamo a zero ( così la nostra favolosa dirigenza, e chi ancora li incensa, perderà anche il cavallo di battaglia che "non si perdono campioni a zerooohhhh") o lo svendiamo a 20 + bonuzzzzz farlocchi quest' estate.