Theo:"Addio al Milan non facile. Sempre parte di me".

Reaction score
37,222
Se io avessi detto che la squadra è tutto, allora quello che dici sarebbe possibile.
Tu dici che basta la società, io ripeto che per me ci vuole società allenatore e squadra.
Io dico che ci vogliono tutti e tre gli elementi, sei tu che dici che basta la società e poi tutto viene da se, cosa che mi pare difficile da vedere per esempio negli ultimi anni di berlusconi.
Ho detto che tutto parte dalla società.
Se la società è forte e ambiziosa poi a cascata tutto sarà fatto per bene.

Reaction score
1,200
Ho detto che tutto parte dalla società.
Se la società è forte e ambiziosa poi a cascata tutto sarà fatto per bene.

Io leggo che hai scritto "la società è tutto", che è diverso da "tutto parte dalla società".

In ogni caso comunque non sono d'accordo, il mondo è pieno di società buone che non vincono perchè la squadra non rende. Il manchester united ha una società che non vuole vincere o non spende? Il chelsea? Se poi vincere significa qualificazione CL, allora parliamo di cose diverse.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,192
Io oggi non mi fido più di questa proprietà e dirigenza.
Mi spiace.
Mi hanno perso.

Gli ho dato pure tempo e possibilità ma a tutto c'è un limite.

Quando il Milan ha vinto era una famiglia, oggi è un covo di vipere e non di certo per colpa mia.

Non mi ci rivedo assolutamente in questo modo di gestire il club e la quotidianità.
Ok ognuno la pensa come meglio crede ci mancherebbe, ma non mi hai risposto se dovesse vincere che cosa dirai?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,192
Non ne usciamo mai , dai.
Lasciamo stare.
Chiudiamola qua , per sempre.
Tanto è finita.
Ma se il male era la società, perché non ha chiesto la cessione, poteva andarsene subito invece di fare sti giochetti da bimbo scontento, ecco e qui casca l’asino perché si sta giustificando il nulla.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,074
Non ne usciamo mai , dai.
Lasciamo stare.
Chiudiamola qua , per sempre.
Tanto è finita.
Io ti sono estremamente solidale e condivido praticamente tutto. Ma arrenditi, ti hanno circondato. E verranno a prenderti qualora dovessimo tornare a vincere.
Aspettiamo di avere 11 giocatori scelti con il filtro dell'algoritmo "fa vita da atleta" e vedrai che si vola!

Reaction score
37,222
Io ti sono estremamente solidale e condivido praticamente tutto. Ma arrenditi, ti hanno circondato. E verranno a prenderti qualora dovessimo tornare a vincere.
Aspettiamo di avere 11 giocatori scelti con il filtro dell'algoritmo "fa vita da atleta" e vedrai che si vola!
Grazie.
È mortificante.

Sono rassegnato.

Ormai sono arrivato alla conclusione che nemmeno la radiazione del club metterebbe mai tutti i tifosi d'accordo, unti e compatti.
Non c'è speranza.
La palla rotola e rotolera' sempre oltre i nostri pensieri ed esistenze.

Gli 80 mila di San Siro non sono un caso.

• Like
Reactions: GP7
Reaction score
37,222
Io leggo che hai scritto "la società è tutto", che è diverso da "tutto parte dalla società".

In ogni caso comunque non sono d'accordo, il mondo è pieno di società buone che non vincono perchè la squadra non rende. Il manchester united ha una società che non vuole vincere o non spende? Il chelsea? Se poi vincere significa qualificazione CL, allora parliamo di cose diverse.
Idem.
Lasciamo stare.

Non mi so spiegare.
Sono ritardato.