Theo:"Addio al Milan non facile. Sempre parte di me".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,575
Purtroppo stiamo entrando in un circolo vizioso che non se ne esce. Oramai qualsiasi cosa succederà sarà sempre colpa di Furlani, che io per primo voglio fuori dal Milan ma questo non può diventare un alibi per giustificare i calciatori. Alla fine questi discorsi non portano a nulla e fanno solo del male si calciatori, anzi se proprio lo dobbiamo dire la bistratta società PAGA regolarmente gli stipendi, non gli fa mancare nulla e siamo qua a parlare di come si dovrebbe comportare un giocatore se ci pensi è assurdo. Manco fossero sfruttai in miniera.
Da incorniciare.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,753
Purtroppo stiamo entrando in un circolo vizioso che non se ne esce. Oramai qualsiasi cosa succederà sarà sempre colpa di Furlani, che io per primo voglio fuori dal Milan ma questo non può diventare un alibi per giustificare i calciatori. Alla fine questi discorsi non portano a nulla e fanno solo del male si calciatori, anzi se proprio lo dobbiamo dire la bistratta società PAGA regolarmente gli stipendi, non gli fa mancare nulla e siamo qua a parlare di come si dovrebbe comportare un giocatore se ci pensi è assurdo. Manco fossero sfruttai in miniera.
Demagogia

Reaction score
9,575
E i figli chi li cresce?
Devi darli in affido se non vuoi che crescano scemi.

La società è tutto.
Se la società non vuole vincere il giocatore il livello non lo innalza mai.

A theo e soci (il problema tocca anche gli altri eroi dello scudetto) è stato chiaramente fatto capire che si partecipa, non si gioca per vincere.
E si sono fermati.
La testa è tutto.
Abbiamo idee diverse. Ho mentalità nord europea.

Reaction score
1,200
Vuoi dire che si possa vincere nonostante la proprietà?

Se io avessi detto che la squadra è tutto, allora quello che dici sarebbe possibile.
Tu dici che basta la società, io ripeto che per me ci vuole società allenatore e squadra.
Io dico che ci vogliono tutti e tre gli elementi, sei tu che dici che basta la società e poi tutto viene da se, cosa che mi pare difficile da vedere per esempio negli ultimi anni di berlusconi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.