Theo:"Addio al Milan non facile. Sempre parte di me".

Reaction score
4,331
Arabia che aveva rifiutato. E poi dovuto accettare dopo la minaccia di tribuna per un anno.
Esatto. Anch'io la vedo così. Dal giorno del "pugno duro della società contro Theo". Aveva sperato nell'Atletico, ma la società non ha trovato l'accordo. Pochi soldi per loro. Ora se ne va lui, dove all'inizio non voleva, e lo si accusa di farlo per soldi. Va bene tutto ma un po' di equilibrio.

Reaction score
37,205
Quella è stata una delle classiche risposte di circostanza. L'alternativa era "Noi non c'eravamo, e l'ad non lo poteva più vedere e l'ha cacciato". Dubito si potesse dire (purtroppo).
È una bugia.
E a chi ha amato theo le caxxate non si dicono.

Avrebbero dovuto dire che su theo hanno deciso altri.
E invece si sono sporcati le mani anche loro e ,per me, partono malissimo.

Malissimo.
Aziendali , ipocriti, falsi.

Roger84

Member
Reaction score
399
Perché quelli intorno a lui erano tutti campionissimi e si perdevano le partite solo ed esclusivamente per colpa sua...
No ma ad esempio agli ottavi di Champions nn siamo andati per una sua genialata....senza contare la miriade di partite che giocavamo uno in meno! Ho adorato Theo Hernandez ma la prima versione, nn l'ultima...

Reaction score
4,819
È una bugia.
E a chi ha amato theo le caxxate non si dicono.

Avrebbero dovuto dire che su theo hanno deciso altri.
E invece si sono sporcati le mani anche loro e ,per me, partono malissimo.

Malissimo.
Aziendali , ipocriti, falsi.
In un mondo ideale si, nel mondo reale no. Nessuno in una conferenza di presentazione dice quelle cose.

È come se io vado in un nuovo posto di lavoro ed alla presentazione davanti a tutti i colleghi dico "eh ragà, io qua non volevo venire, non è dipeso da me, hanno deciso altri". Non credo che qualcuno lo direbbe mai, anche se fosse vero.

Reaction score
4,819
No ma ad esempio agli ottavi di Champions nn siamo andati per una sua genialata....senza contare la miriade di partite che giocavamo uno in meno! Ho adorato Theo Hernandez ma la prima versione, nn l'ultima...
Agli ottavi di Champions non sei andato perché hai perso contro la Dinamo Zagabria di CANNAVARO con Musah che si fa espellere come un idiota (ed anche in 10 quella partita doveva finire 4-0 lo stesso). E perché in 2 (DUE) partite non sei stato capace di battere le RISERVE DEL FAYENOORD a cui avevi pure preso il giocatore più forte.

Finiamola con sta storia che siamo usciti SOLO E SOLTANTO per colpa di Theo, perché è falso.

Reaction score
37,205
In un mondo ideale si, nel mondo reale no. Nessuno in una conferenza di presentazione dice quelle cose.

È come se io vado in un nuovo posto di lavoro ed alla presentazione davanti a tutti i colleghi dico "eh ragà, io qua non volevo venire, non è dipeso da me, hanno deciso altri". Non credo che qualcuno lo direbbe mai, anche se fosse vero.
Si può dire o non dire oppure si può anche non rispondere ma non si deve mai riportare il falso.
Theo è stato scaricato e tare e allegri si sono macchiati.

Avrebbero potuto rispondere che theo fa parte del passato ma non si deve mai dichiarare il falso per coprire la proprietà.

Ai miei occhi partono malissimo.
Servili e aziendali.

Reaction score
4,819
Si può dire o non dire oppure si può anche non rispondere ma non si deve mai riportare il falso.
Theo è stato scaricato e tare e allegri si sono macchiati.

Avrebbero potuto rispondere che theo fa parte del passato ma non si deve mai dichiarare il falso per coprire la proprietà.

Ai miei occhi partono malissimo.
Servili e aziendali.
Capisco il punto di vista e sono in linea di massima d'accorso.

Ma Tare e Allegri sono dipendenti che hanno l'obbligo di attenersi alla linea dei loro datori di lavoro.

È sbagliato? Si
Non si dovrebbe fare? No
Il mondo funziona così? Purtroppo si.

JDT

Well-known member
Reaction score
879
Tutto vero, però questa è solo la sua visione. Nel post maldini l'impegno non era per niente lo stesso di prima. Nell'ultima stagione alcune sue follie sono costate carissimo, champions ma non solo

In ogni caso, chi caccia un giocatore come lui di calcio capisce poco
Nessuno penso lo ritenga una gran cervello, probabilmente ha accusato l'addio di Maldini e di un gruppo sano più di altri, che comunque hanno abbandonato la nave prima di lui.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,292
Raga non abboccate a tutto.

Che all' attuale proprietà non importi una sega di vincere lo sappiamo dal giorno uno, basta avere entrate economiche.

Ma se uno che va in Arabia parla di ambizioni sportive.....dai su.
Ne ha fatto un discorso economico ovviamente,ma con un progetto ambizioso e con Maldini mi gioco una palla che sarebbe rimasto.
Dopo le dichiarazioni di Maldini,Boban ed ora Theo di cos'altro abbiamo bisogno?di Fuffani che dice in mondo visione che ci ha perculato ancora e ancora?

Reaction score
37,205
Capisco il punto di vista e sono in linea di massima d'accorso.

Ma Tare e Allegri sono dipendenti che hanno l'obbligo di attenersi alla linea dei loro datori di lavoro.

È sbagliato? Si
Non si dovrebbe fare? No
Il mondo funziona così? Purtroppo si.
E intanto theo non ci sta a passare per la merrda e li ha smerddati.
Cosa hanno ottenuto ora allegri e tare ?

Sul mercato in uscita tare ha zero peso.
Allegri meno di zero.