Theo: accordo Milan Arabi in standby. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,426
Continuo a vedere improbabile Zoe che prende e vá in Arabia
E trovo (forse) ancora più improbabile che gli arabi tirino fuori 30 milioni: di solito, offrono cifre fuori dalla normalità al giocatore, ma una miseria alla squadra di club
Non mi stupisce questa fase di stallo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,381
Sbaglierò ma credo che in tutto questo giro e temporeggiare ci sia sotto qualcosa che riguarda Mitrović che gioca proprio nell' Al-Hilal...!

Penso sia lui l'attaccante che il Milan sta veramente puntando.
Probabile.
Se ce lo regalano, in prestito per un anno.

Mitrovic guadagna 25 milioni netti l'anno, quindi mi sa che ne devono succedere di cose perchè arrivi da noi.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,149
Probabile.
Se ce lo regalano, in prestito per un anno.

Mitrovic guadagna 25 milioni netti l'anno, quindi mi sa che ne devono succedere di cose perchè arrivi da noi.
Avevo letto non so più in quale articolo che era il terzo giocatore più pagato al mondo.
Ma veramente?
😅

Reaction score
36,723
GDS: in attesa di conoscere il suo futuro, Theo Hernandez è stato visto (come abbiamo riferito ieri, NDR) al matrimonio del compagno Gabbia. L'intesa con l'Al-Hilal è stata trovata, nonostante le sue iniziali resistenze al trasferimento in Arabia Saudita. Resta però in stand-by l'accordo tra i due club: il Milan aspetta che la controparte mantenga l'offerta da 30 milioni di euro impostata prima del Mondiale per Club. Se gli arabi rivedranno la proposta al ribasso, l'affare non si farà. Per il Milan, Theo è ormai fuori dal progetto e non ci sono possibilità di rinnovo del contratto in scadenza nell'estate del 2026.

Tutti gli altri quotidiani confermano le news che abbiamo riferito ieri su Milan e arabi che discutono gli ultimi dettagli per il trasferimento di Theo

120803945-4b41154b-b148-442b-9d3c-3222bed5f1f8.jpg
Se la linea di furlani è questa è ancora più evidente il 'miracolo morale' che hanno compiuto massara e maldini per rendere uno spogliatoio vivibile e mettere l'uomo al primo posto.
Ora si capiscono tante cose.

Furlani tratta i giocatori come carne da macello.
Li espone alle critiche e al massacro.

Non mi ci rivedo assolutamente in questo modo di fare calcio.

Reaction score
5,844
io finchè non vedo il bonifico di 30 milioni per un cartellino da parte degli arabi, non ci credo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.