Theo: 30 mln al Milan, dagli arabi. É fatta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,951
Come riportato dalla Francia, é fatta per il passaggio di Theo agli arabi. Al Milan 30 mln.

01hzmchr3236rpdcmfeh.jpg

Reaction score
5,794
Ha vinto furlanstein.
La spesa intelligente.

Però, al netto della pessima gestione di Furlani & co. a 360°, vendere a 30 un giocatore in scadenza che se ne vuole andare e che ne ha combinate di tutti i colori dentro e fuori dal campo non è proprio un brutto affare.
E io Furlani se potessi eliminarlo premendo enter sulla tastiera.....da mò che l'avrei fatto.

Reaction score
36,744
Tanto... non verranno investiti. E cmq tra 12 mesi andava via a 0 e avremmo criticato per non averlo venduto oggi. Oramai era andato. Mi spiace. Ma Theo aveva staccato la spina, quest'anno è stato pessimo.
Non mi preoccupa tanto se questi soldi verranno reinvestiti ma il 'livello' che raggiungeremo.
Con gazidis-massara-maldini-pioli e questa banda di ragazzi, cito tutti perchè fu un lavoro di squadra, eravamo riusciti ad accorciare il gap dalle big , eravamo arrivati allo scudetto,semifinale di champions, eravamo stabilmente tra le prime 4 in italia.

Oggi siamo a zero ,dobbiamo realizzare questo.
Oggi siamo idealmente calcisticamente al 5-0 beccato dall'altalanta.
Siamo calcisticamente tornati a 5 anni fa.
Un disastro, un sabotaggio.

Roba da criminali dello sport.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,635
Un ottimo affare valutato per la specifica operazione. 30 milioni su un giocatore a scadenza che ha chiuso ogni rapporto col club sono una manna quasi insperata. Dispiace per Theo, si poteva arrivare ad un addio diverso avesse avuto ben altra personalità ma ha preferito lasciarsi affossare dall'ambiente e dalla vita privata sconclusionata e la conseguenza è che sparirà dai radar del calcio che conta per sempre.

Reaction score
36,744
Però, al netto della pessima gestione di Furlani & co. a 360°, vendere a 30 un giocatore in scadenza che se ne vuole andare e che ne ha combinate di tutti i colori dentro e fuori dal campo non è proprio un brutto affare.
E io Furlani se potessi eliminarlo premendo enter sulla tastiera.....da mò che l'avrei fatto.
Punti di vista, non era meglio venderlo due anni fa a 75??
E poi, soprattutto, chi ci dice che il metodo furlani nello spogliatoio sia costruttivo?
Io tutto questo entusiasmo non lo vedo, anzi.
Non vedo serenità, attaccamento, valori.

Non vedo un prolungamento dirigenza-giocatori ma solo una spaccatura.

Quindi ok, furlani ha fatto il botto ma a quale prezzo?
Distruggere una squadra?
La rosa ha perso oltre 100 mln in controvalore , anche questi sono disastri.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,752
Non mi preoccupa tanto se questi soldi verranno reinvestiti ma il 'livello' che raggiungeremo.
Con gazidis-massara-maldini-pioli e questa banda di ragazzi, cito tutti perchè fu un lavoro di squadra, eravamo riusciti ad accorciare il gap dalle big , eravamo arrivati allo scudetto,semifinale di champions, eravamo stabilmente tra le prime 4 in italia.

Oggi siamo a zero ,dobbiamo realizzare questo.
Oggi siamo idealmente calcisticamente al 5-0 beccato dall'altalanta.
Siamo calcisticamente tornati a 5 anni fa.
Un disastro, un sabotaggio.

Roba da criminali dello sport.
Perchè erano uomini di calcio.

Gazidis AD dell'Arsenal da tanti anni, fondatore dellla MLS. Furlani non ha nemmeno un 1 % delle conoscenze di gestione di una società di calcio che ha Gazidis (che può piacere o no, è un fatto oggettivo, basta vedere i Curriculum dei due).

Maldini uomo di campo, leader, intelligente e riconosciuto da tutto il mondo Calcio come persona corretta. Per i giocatori in attività era calamita.

Massara, il DS silenzioso, anche lui tanto lavoro ed esperienza a Roma. Anche lui ex giocatore di serie A.

Eravamo una squadra di calcio. Ora non la siamo più, siamo un negozio dove conta stare nel bilancio, se poi ci capita di competere meglio, ma ogni giocatore se fa un anno buono viene venduto, che si vinca o no. Hanno smantellato la squadra semifinalisita di CL, una squadra di calcio non avrebbe venduto Tonali ma avrebbe preso un nuovo Kessie una volta andato via a 0 (anche se una squadra di calcio avrebbe rinnovato visto il bilancio in positivo).

Ma oramai siamo un azienda che deve generare utili che loro si intascano. Punto.