Theo: 2 giornate di squalifica.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,925
Reaction score
43,354
Theo Hernandez è stato sanzionato con due giornate di squalifica dal Giudice Sportivo, "per avere, al termine della gara, più volte e in maniera scomposta rivolto una critica gravemente irriguardosa nei confronti del Direttore di gara".
Salterà Udinese e Bologna.
`
`
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
32,878
Reaction score
3,297
Theo Hernandez è stato sanzionato con due giornate di squalifica dal Giudice Sportivo, "per avere, al termine della gara, più volte e in maniera scomposta rivolto una critica gravemente irriguardosa nei confronti del Direttore di gara".
Salterà Udinese e Bologna.
Gli è andata di lusso visto l’aria che si respirava
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
3,409
Reaction score
1,934
Theo Hernandez è stato sanzionato con due giornate di squalifica dal Giudice Sportivo, "per avere, al termine della gara, più volte e in maniera scomposta rivolto una critica gravemente irriguardosa nei confronti del Direttore di gara".
Salterà Udinese e Bologna.
Che razza di imbe@ille...
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
13,123
Reaction score
6,527
Theo Hernandez è stato sanzionato con due giornate di squalifica dal Giudice Sportivo, "per avere, al termine della gara, più volte e in maniera scomposta rivolto una critica gravemente irriguardosa nei confronti del Direttore di gara".
Salterà Udinese e Bologna.
Sarà più fresco in Champions
 
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
3,637
Reaction score
1,615
Un *******
Ma poi si può spiegare per cosa aveva da protestare?

perchè stai incavolato, stai pieno di adrenalina, e cmq sei giovane, ha sbagliato e paga con due giornate, ci sta, tre sarebbe stato ridicolo...poi dipende tutto da quello che ha detto ovviamente
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
33,995
Reaction score
22,203
Theo Hernandez è stato sanzionato con due giornate di squalifica dal Giudice Sportivo, "per avere, al termine della gara, più volte e in maniera scomposta rivolto una critica gravemente irriguardosa nei confronti del Direttore di gara".
Salterà Udinese e Bologna.
Il solito cogxxone. Se lo merita.

Per noi nessun problema, giocherà il nostro terzino sinistro di riserva al suo posto.
 
Alto