The Witcher Remake

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,209
Reaction score
4,028
CD Project Red ha appena annunciato il remake del primo capitolo della saga di The Witcher, che verrà realizzato in Unreal Engine 5. CDPR ha inoltre chiesto di avere pazienza perché si è ancora molto lontani dalla data di uscita di questo remake, e passerà un po' di tempo prima che verranno rilasciati ulteriori dettagli.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,854
Reaction score
800
Sono entusiasta, perché è l'unico che non ho giocato (ma ho visto il game movie su YouTube).
The Witcher 3 più le espansioni è ancora ad oggi uno dei miei giochi preferiti di sempre.
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Il the witcher con la storia e atmosfera migliori. Incredibile notizia.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,144
Reaction score
2,220
comprai il gioco appena uscii, passavo per caso non so dove, l'ho visto e l'ho preso a scatola chiusa.
sto parlando di 20 anni fa circa...
l'avrò giocato e finito 3 o 4 volte. stupendo
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,321
Reaction score
8,474
CD Project Red ha appena annunciato il remake del primo capitolo della saga di The Witcher, che verrà realizzato in Unreal Engine 5. CDPR ha inoltre chiesto di avere pazienza perché si è ancora molto lontani dalla data di uscita di questo remake, e passerà un po' di tempo prima che verranno rilasciati ulteriori dettagli.
uscirà nel 3000. io sti annunci cosi anticipati li detesto. ma che senso ha annunciare progetti del genere con anni e anni di anticipo?? poi va a finire come Cyberpunk 2077 che ha creato talmente tanto hype che hanno dovuto rilasciarlo incompleto e rotto per colpa dei millemila rinvii che hanno fatto. è uscito talmente pieno di bug che hanno dovuto rimborsare.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,226
Reaction score
21,932
Sarà realizzato da uno studio polacco secondario, comunque con la supervisione dei CD project RED.
Diciamo che è l'unico dettaglio che impedisce l'orgasmo completo.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Spero presto, i libri mi son piaciuti un sacco, il terzo capitolo manco a dirlo, un capolavoro, lo prenderei molto volentieri
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,145
Reaction score
869
Normalmente queste operazioni sono demenziali (nel caso di Age of Empires con le definitive edition rompono giochi che erano bilanciati nel corso dei decenni). Nel caso specifico però un remake ha senso perché il primo witcher ha come sistema qualcosa simile a neverwinter nights, solo dal 2 viene introdotto un sistema più basato all'azione e meno punta e clicca strategico.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,117
Reaction score
2,215
avevo letto the watcher, la bella mini serie appena vista :muhahah: di giochi non sono portato.
 
Alto
head>