The Walking Dead 11 stagione

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
La serie è morta con l'uscita di scena di Rick,le prime stagioni sono sublimi per gli amanti del genere fino all'arrivo di Negan,poi dopo Rick è stato un lento trascinarsi.
Concordo.
Diciamo che anche con l'avvento di Negan la serie era ancora godibile, ma ha perso tutto lo slancio quando Rick decise di non ucciderlo.
Da li è iniziata la caduta libera e ho finito per non guardare più alcun episodio.

Credo che alla settima stagione ho smesso definitivamente. Peccato perché le prime stagioni mi erano piaciute molto.
Per gli amanti degli zombie consiglio di guardare black summer, per me in assoluto la miglior serie sui morti viventi.
Molto bella la 1° stagione, forse me l'avevi consigliata proprio tu :asd:
Invece la 2° stagione per me è stata abbastanza 🤮
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,802
Reaction score
22,898
Ma vogliamo parlare dei diecimila spinoff commericali che stanno facendo o sono in programma? C'è anche quello Negan-maggie, lol.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,404
Reaction score
10,304
Dopo anni che avevo interrotto ora più o meno sto ricominciando la serie e sono verso la fine dell'ultima stagione.
Purtroppo tutte le stagioni sono un po' copy paste è sempre la solita storia.. ma la cosa che mi ha deluso di più è la fine di uno dei Villian più pazzi delle serie TV - Negan. Trasformato in una barbie qualsiasi.. pazzesco
Poi l'ultima è piena zeppa di roba woke..

Una delle poche serie che ho abbandonato, dopo qualche stagione.

Idea generale buona, hype giusto per avere successo, buon marketing... mandata a putt....e!
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ottimo inizio, ma finita ben presto in melma (dal dopo governatore).
Personaggi tutti orrendi tranne Rick e quello che girava con la balestra

Non mi viene in mente una serie peggiorata così tanto negli anni.
 

@ndre@

Junior Member
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
326
Reaction score
163
Mi unisco al coro, l ho seguita bene fino alla scomparsa di Rick poi pian piano è salita sempre più la noia, stagioni piene di puntate filler. L'ho poi ripresa fino ad arrivare alla stagione 11 ma anche stavolta ho mollato a 3 episodi dal termine, non ho proprio stimoli a mettermi li e vedere il finale.
Non ricordo il nome ma su alcuni forum elogiavano una serie a tema horror zombie asiatica presente su netflix Kingdom e qualcosa...se qualcuno l ha vista pareri?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Se è coreana è Sweet home o noi non siamo vivi.
La prima bella, splatter e tamarra al punto giusto. Non vedo l'ora che esca il seguito
La seconda carina, con un pò troppi passaggi da teen drama per i miei gusti, ma godibile.

Entrambe sono meglio di qualsiasi prodotto americano horror degli ultimi anni.
 

@ndre@

Junior Member
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
326
Reaction score
163
Se è coreana è Sweet home o noi non siamo vivi.
La prima bella, splatter e tamarra al punto giusto. Non vedo l'ora che esca il seguito
La seconda carina, con un pò troppi passaggi da teen drama per i miei gusti, ma godibile.

Entrambe sono meglio di qualsiasi prodotto americano horror degli ultimi anni.

Le ho viste entrambe e sono carine, no quella a cui mi riferisco Si chiama Kingdom l ho appena trovata su Google, le recensioni sono tutte superlative magari gli do una chance anche io.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Ho visto tutte le stagioni, più per affezione ad alcuni personaggi che per interesse reale, sperando fino all'ultimo secondo dell'ultima puntata dell'ultima stagione che ricomparisse Rick e spiegasse dove fosse finito. Invece nulla, nemmeno una comparsata o un riferimento.

Sembra che vogliano fare una serie apposta proprio per chiarire le vicende di Rick e Michonne del dopo "rapimento" in elicottero. E credo che alla fine masochisticamente la guarderò.
 

@ndre@

Junior Member
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
326
Reaction score
163
Ho visto tutte le stagioni, più per affezione ad alcuni personaggi che per interesse reale, sperando fino all'ultimo secondo dell'ultima puntata dell'ultima stagione che ricomparisse Rick e spiegasse dove fosse finito. Invece nulla, nemmeno una comparsata o un riferimento.

Sembra che vogliano fare una serie apposta proprio per chiarire le vicende di Rick e Michonne del dopo "rapimento" in elicottero. E credo che alla fine masochisticamente la guarderò.

Le info su Rick e su dov'è le hanno inserite nello spin off The Walking Dead: World Beyond che hanno poi cancellato al termine della seconda stagione per i bassi ascolti
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,169
Reaction score
879
Anche nei fumetti il Commonwealth è tipo star wars, ma non sono malvagi ma semplicemente corrotti e inefficaci nonostante i grandi mezzi .. lì Rick è ancora vivo e dimostra che servono i politici nati piuttosto che quelli che hanno l'incarico solo perché erano politici prima degli zombi.
Comunque anche nelle vecchie stagioni c'erano lungaggini assurde. Nei fumetti il Governatore dura di meno ma fa una vera strage tra i personaggi e pur essendo molto più debole fisicamente (nella serie TV sembra Terminator) è più pericoloso e "vince" la guerra.
 
Alto
head>