The Last of Us parte 1, Remake

Reaction score
4,700
A pochi minuti dal Summer Game Fest di stasera, è trapelato online il trailer d'annuncio del "remake" di The Last of Us, in arrivo su ps5 il 2 Settembre 2022 e successivamente anche su PC. Video al secondo post.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Per me è ancora un gioco validissimo e non era necessario un remake, ma lo prenderò comunque visto che ci hanno fatto la grazia di farlo uscire anche su PC, contrariamente all'originale e al sequel.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Insensatissimo farne un remake. Ancora oggi è avanti a molti altri giochi per grafica e gameplay. L'unica motivo che mi viene in mente, è per fare modifiche alla trama originale mettendoci i deliri ideologici odierni e rovinarlo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Insensatissimo farne un remake. Ancora oggi è avanti a molti altri giochi per grafica e gameplay. L'unica motivo che mi viene in mente, è per fare modifiche alla trama originale mettendoci i deliri ideologici odierni e rovinarlo.
Altro motivo è fare soldi facili :asd:

Reaction score
8,841
Mi sembra abbastanza inutile.

Invece… Rockstar quando si decide a fare il remake del primo Red dead redemption? Io ho giocato solo al 2 perché avevo abbandonato il mondo dei videogame dopo la ps1 e son saltato direttamente alla ps4. #rockstarcacciailremake
(non c’entra nulla col thread, ma spero mi perdonerete… :asd:)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,111
Inutilissimo ma ovviamente non resisterò e lo prenderò come un pollo, anche a prezzo pieno :asd:

Comunque è per sfruttare la serie Tv HBO che esce a fine anno.

Reaction score
5,372
Mi sembra abbastanza inutile.

Invece… Rockstar quando si decide a fare il remake del primo Red dead redemption? Io ho giocato solo al 2 perché avevo abbandonato il mondo dei videogame dopo la ps1 e son saltato direttamente alla ps4. #rockstarcacciailremake
(non c’entra nulla col thread, ma spero mi perdonerete… :asd:)
Ma che senso ha fare un remake di the last of us? Ma questi non stanno bene..poi era un capolavoro che ancora oggi ha il suo perché. Temo venga rovinato come hanno fatto con il secondo che non ho ancora avuto il coraggio di giocare…

concordo assolutamente sul remake del primo red dead redemption, gioco meraviglioso e che ho una voglia matta di rigiocare

Reaction score
3,793
Pur di far soldi questa gente farebbe il remake anche di una cosa uscita l'altroieri.
In alternativa, saghe da 10 film tipo Fast & Furious.
Che schifo.

Alto